sabato, Dicembre 5, 2020
Home Recensioni Recensione siero viso Mz Skin LIFT & LUSTRE Golden Elixir

Recensione siero viso Mz Skin LIFT & LUSTRE Golden Elixir

Oggi parliamo di uno dei prodotti più autorevoli nel mondo dei sieri per il viso, poiché frutto dell’esperienza e della conoscenza di una personalità del campo della medicina. La tensione verso la perfezione estetica e quella biologica ha guidato Maryam Zamani nel suo obiettivo di creare un prodotto che contenesse entrambe queste ambizioni.

Se non hai mai sentito parlare della dott.ssa Maryam Zamani, lascia che ti “istruisca”. La dottoressa Zamani è un consulente chirurgo oculoplastico ed estetista. Nel suo settore, è una delle leader e più ricercate del Regno Unito. La dott.ssa Zamani ha usato la sua esperienza e la conoscenza di medico ed estetista per progettare una gamma di prodotti per la cura della pelle, che però avessero fondamenta nella scienza medica: l’ha chiamata MZ Skin.

MZ Skin è nata nell’ottobre del 2016 e ha acquisito immediatamente successo, grazie alla sua formulazione innovativa. MZ Skin sceglie i propri ingredienti sulla base di indagini cliniche condotte grazie a test specifici. I concentrati sono imballati in packaging di colore rosa e oro, a prova di Instagram. Il mobiletto del mio bagno non è mai stato così elegante e… instagrammabile!

Ci è capitato fra le mani il siero antiossidante Mz Skin Lift and Lustre Golden Elixir. Ecco i risultati.

Recensione Mz Skin Lift and Lustre Golden Elixir

Lift and Lustre Golden Elixir è un siero levigante rimpolpante che dona alla pelle una spiccata lucentezza che dà sul dorato. È contenuto in una splendida bottiglia contagocce, nella sua bella scatola rosa scuro. Difficile non entusiasmarsi di fronte a un packaging così vizioso. Il goal, però, è MZ Skin Lift and Lustre non risulti essere solo una bella “facciata”, così come lascia sperare la sua creatrice: “è efficace per migliorare la pelle e proteggerla dalle infiammazioni. La idrata, la solleva e la rassoda istantaneamente e omogeneamente, con effetto cumulativo che offre prestazioni sempre migliori”.

Il siero MZ Skin Lift and Lustre ha un profumo abbastanza forte, che può non piacere a tutti, ma dona una lucentezza d’effetto alla pelle. MZ Skin consiglia di applicare il siero viso prima della crema idratante o dopo il trucco per accentuarne la luminosità.

Il siero antiossidante Elisir Golden Lift and Lustre contiene:

  • Botanical polysaccharide– Xylitol Glucoside – Che incrementa la sintesi di lipidi e proteine ​​essenziali nello strato superiore della pelle, rafforzando così la barriera cutanea e aumentando l’umidità.
  • Acido ialuronico – Per l’idratazione, rassodamento e aumento di collagene ed elastina.
  • Estratto di fiori di Lolium Perenne (estratto di Rye Grass) – Ricco di aminoacidi essenziali. Cellule staminali fito: migliora le difese della pelle e contribuisce all’eliminazione di pericolosi radicali liberi.
  • Oxygeskin: per l’ossigenazione della pelle.

Conclusione

Non solo è sempre un’esperienza nuova e interessante provare prodotti cosmetici di lusso, è ancora più bello valutarne i risultati. Questa volta, in sole 2 settimane di utilizzo del siero, abbiamo visto alcuni evidenti miglioramenti nella pelle e nella pigmentazione. La pelle appare più chiara, luminosa e liscia.

Il siero viso Mz Skin LIFT & LUSTRE Golden Elixir è un prodotto che non è alla portata di tutti, ma che vale comunque la pena di provare e usare per coloro che possono permetterselo.
Leggi la recensione del siero Mz Skin Brightening Perfect 10% Vitamin C.

Most Popular

Recensione siero occhi Perricone MD Eyelid Lift Serum

Perricone MD Acyl-Glutathione Firming Eyelid Serum è un siero occhi rassodante per le palpebre. Abbiamo provato molti prodotti di questo marchio, appartenente al noto...

Recensione Estée Lauder Advanced Night Repair Intense Reset Concentrate

Advanced Night Repair di Estée Lauder è una gamma di prodotti specifica per la riparazione notturna della pelle. Abbiamo già recensito Estée Lauder Advanced...

Recensione siero Osmosis Replenish Antioxidant Repair

Abbiamo provato il siero riparatore Osmosis Replenish Antioxidant Repair. Si tratta di un siero riparatore, perfetto per trattare pelli stressate, infiammate, con rosacea, acne,...

Recensione siero vitamina C Sunday Riley CEO Rapid Flash

In molti amano utilizzare la vitamina C in una routine, poiché è un antiossidante che protegge la pelle dai danni dei radicali liberi e...

Recent Comments