sabato, Dicembre 5, 2020
Home Recensioni Recensione siero viso Omorovicza Daily Vitamin C

Recensione siero viso Omorovicza Daily Vitamin C

Questa recensione è soprattutto per coloro che non possono fare a meno del siero viso vitamina C. Se fai fatica ad avere risultati visibili con altri ingredienti attivi, mentre la vitamina C ne ha prodotti di rapidi e positivi, questo è un prodotto che devi provare: Omorovicza Daily Vitamina C.

Dopo aver avuto la fortuna di provare questo nuovo siero di vitamina C della Omorovicza Daily, è il caso di farne una recensione.

Che risultati dà, a due mesi di prova, questo siero? Vale la pena, considerato il suo prezzo?

Vediamolo subito!

Recensione siero Omorovicza Daily Vitamin C

Iniziamo con qualche informazione sull’azienda produttrice: Omorovicza.

Omorovicza è un marchio di lusso per la cura della pelle di Budapest, Ungheria. Attingendo al patrimonio delle acque termali curative di Budapest, Omorovicza include questo elisir in tutti i suoi prodotti per la cura della pelle.

Il siero Daily Vitamin C contiene ingredienti attivi.

Omorovicza Daily Vitamin C: una panoramica

I sieri di vitamina C sono molto popolari, quindi non sorprende che molti marchi siano saltati sul carrozzone del successo. Ciò detto senza nessuna rimostranza, perché in effetti si tratta di un ingrediente attivo che funziona e, nel mio caso, funziona molto bene.

In generale, la vitamina C rafforzea la pelle e promuove la stimolazione del collagene, illumina il tono della pelle, schiarisce le macchie solari e ha funzioni antiossidanti, in grado di proteggere la pelle dalle aggressioni ambientali.

Alcune persone usano i sieri di vitamina C con una devozione al limite del religioso, perché consente di mantenere la pelle uniforme e tonica.
Omorovicza sostiene che il siero Daily Vitamin C è un potente alleato e fonte di Vitamina C, che aiuta a ravvivare la pelle opaca e a promuovere una carnagione uniforme e luminosa.

Contiene vitamina C sotto forma di sodio ascorbil fosfato ed estratti di kiwi, anch’esso ricco di vitamina C e antiossidanti.

Contiene anche estratto di crescione, zinco e niacinamide per inibire la produzione di melanina, ridurre la pigmentazione e correggere il tono della pelle per una carnagione più luminosa e uniforme. È anche ricco di acido ialuronico, che, come tutti sappiamo, aumenta l’idratazione.

Siero Omorovicza: Cos’è il Sodio Ascorbil Fosfato

La vitamina C utilizzata nel siero viso vitamina C Omorovicza è il sodio ascorbil fosfato.

Il sodio ascorbil fosfato è una forma di vitamina C altamente stabile e solubile in acqua. Poiché è stabile, non si ossida rapidamente come l’acido ascorbico. Il che è buono, visto che ciò allunga la vita e la durata del prodotto e, soprattutto, considerato il suo prezzo.
È, comunque, tanto efficace quanto l’acido ascorbico e svolge le stesse funzioni: anti-invecchiamento, antiossidante, protezione della pelle, illuminante della pelle ecc.

È anche un ingrediente che combatte l’acne, grazie ai suoi effetti antimicrobici. Inoltre, è meno irritante per la pelle dell’acido ascorbico. Una delle ragioni della sua popolarità, infatti, è la sua pubblicizzazione come ingrediente utile per chi soffre di acne e sfoghi, perché aiuta a ridurli.

Percentuale di vitamina C

Per esperienza, maggiore è la concentrazione di vitamina C in un siero, più è efficace e più rapidamente si vedono i risultati. Tuttavia, può anche essere potenzialmente più irritante per quelli con pelli molto sensibili. Quindi conoscere la percentuale è utile.

Non ho trovato l’indicazione della percentuale nel siero, ma… non credo che sia molto alta. Tuttavia, potrebbe benissimo essere che sulla mia pelle non produca gli effetti sperati in termini di lucentezza, o almeno rispetto ad altri sieri di vitamina C che ho usato.

Come si presenta il siero vitamina C Omorovicza

Il siero viso Omorovicza Daily Vitamin C è un piacere da usare.

Essendo un siero lattiginoso leggero, è idratante e sulla pelle è confortevole. Sebbene sembri una lozione, si assorbe rapidamente e non lascia residui. È un toccasana per chi ha la pelle secca, anche alla luce del fatto che molti sieri vitamina C possono accentuare la secchezza della pelle. Non questo.

Erogatore e uso

Omorovicza Daily Vitamin C è contenuto in una bottiglia di vetro smerigliato con un erogatore contagocce. La pipetta può intasarsi piuttosto facilmente, ma credo sia conseguenza del fatto che il contenuto, essendo un siero, non è completamente liquido. Tuttavia, per il prezzo, si poteva fare di più.

Si può usare sia di giorno che di notte, sebbene io l’abbia usato solo la mattina, perché la notte ne applico altri.

Siero viso Omorovicza Daily VItamin C: Risultati

In termini di risultati, la pelle risulta più luminosa di. La trovo anche meno infiammata (anche se in questo, forse, c’entrano anche degli integratori che assumo). Mi è stato detto più di una volta, negli ultimi giorni, che è più morbida e liscia al tatto. Nelle persone con una pelle tendenzialmente sana penso che questo siero possa dare anche risultati più soddisfacenti. Infine, è molto delicato sulla pelle e non dà fastidio.

Tuttavia, alcune persone potrebbero non trovare particolare aumento di luminosità della pelle, ma questo, deduco, possa essere riconducibile al fatto che usano già altri sieri di vitamina C (con una percentuale di vitamina C più alta), oppure che la loro pelle sia fisiologicamente non adatta a questo prodotto.

La pelle si abitua a un ingrediente e raggiunge anche un livello di luminosità oltre il quale non si può andare. Quindi, se la tua pelle è già luminosa, potresti non trovare granché differenza.

Tuttavia, se sei un novizio dei sieri vitamina C, allora con tutta probabilità Omorovicza Daily Vitamin C ti darà risultati significativi.

Pro e Contro di Omorovicza Daily Vitamin C

Pro:

  • Formula delicata
  • Si assorbe facilmente nella pelle
  • Illumina il tono della pelle gradualmente
  • In chi è già abituato a usare i sieri di vitamina C, mantiene la luminosità della pelle.

Contro:

  • Costoso
  • Impossibile verificare la percentuale di vitamina C
  • Contiene alcool, quindi fa’ attenzione se sei sensibile.

A chi può piacere questo prodotto?

A chiunque desideri un siero vitamina C delicato e abbia un budget che ne consenta l’acquisto.

Conclusione

Omorovicza Daily Vitamina C è un prodotto eccellente in termini di confezione, ingredienti scelti e consistenza. Urla al lusso, con la sua bottiglia di vetro smerigliato, il dispenser a contagocce è un sistema intelligente e la texture del siero è lussureggiante.

Tuttavia, c’è un grande limite di questo prodotto: il prezzo per alcuni proibitivo.

Esistono molte marche di sieri di vitamina C sul mercato, alcuni più convenienti di altri. Per esempio, leggi di più sul siero Zelens Z Luminous Brightening.

Questo siero di vitamina C giornaliero Omorovicza, d’altro canto, sembra più basico. Ma, ripeto, lascia super soddisfatte moltissime altre persone, per cui è legittimo è consigliabile dargli una possibilità.

Most Popular

Recensione siero occhi Perricone MD Eyelid Lift Serum

Perricone MD Acyl-Glutathione Firming Eyelid Serum è un siero occhi rassodante per le palpebre. Abbiamo provato molti prodotti di questo marchio, appartenente al noto...

Recensione Estée Lauder Advanced Night Repair Intense Reset Concentrate

Advanced Night Repair di Estée Lauder è una gamma di prodotti specifica per la riparazione notturna della pelle. Abbiamo già recensito Estée Lauder Advanced...

Recensione siero Osmosis Replenish Antioxidant Repair

Abbiamo provato il siero riparatore Osmosis Replenish Antioxidant Repair. Si tratta di un siero riparatore, perfetto per trattare pelli stressate, infiammate, con rosacea, acne,...

Recensione siero vitamina C Sunday Riley CEO Rapid Flash

In molti amano utilizzare la vitamina C in una routine, poiché è un antiossidante che protegge la pelle dai danni dei radicali liberi e...

Recent Comments