domenica, Dicembre 6, 2020
Home Recensioni Recensione siero viso OROGOLD 24k Vitamin C Booster

Recensione siero viso OROGOLD 24k Vitamin C Booster

Oggi parliamo di un siero viso da giorno, che vanta fra i suoi ingredienti la Vitamina C: il siero OROGOLD 24k Vitamin C Booster.

La vitamina C è entrata a far parte dell’Olimpo degli ingredienti per sieri, viste le sue capacità illuminanti, esfolianti, stimolante per la produzione del collagene e antiossidanti. Abbiamo provato questo prodotto di lusso: ecco la nostra recensione.

Il siero viso OROGOLD 24k Vitamina C Booster sfrutta gli effetti illuminanti dell’oro per rendere la pelle più luminosa. Promette di darti una pelle ultra-liscia e luminosa subito dopo il primo utilizzo, grazie alla sua combinazione di vitamina C ed E.

Siero OROGOLD: qualche informazione sul marchio

OROGOLD è un marchio di lusso esistente dal 2008. Nonostante sia abbastanza nuovo nel mercato della cura della pelle, il marchio ha già guadagnato molti follower, in particolare persone che cercano sieri anti-invecchiamento efficaci.

OROGOLD offre prodotti che combinano la tecnologia moderna con i rimedi di bellezza secolari. Attualmente, conta oltre un centinaio di prodotti sul mercato.

Gli ingredienti del siero OROGOLD

Il siero OROGOLD Vitamin C ha letteralmente “granelli d’oro” fra i suoi ingredienti principali. Queste particelle d’oro aiutano a illuminare e ringiovanire la pelle dall’aspetto stanco.

E per aumentare l’efficacia del siero, il prodotto presenta anche la vitamina C, che ha funzione, antiossidante, ovvero di proteggere la pelle dai radicali liberi, aumentando al contempo la produzione di collagene. Oltre a questi due ingredienti, il siero OROGOLD 24k Vitamin C presenta anche la vitamina E.

La vitamina E dona alla pelle un aspetto più giovane, rendendola elastica e riducendone le rughe. Tra gli altri, si possono trovare anche olio di germe di grano, profumo e fenossietanolo.

Usi ed effetti

Il siero di vitamina C OROGOLD illumina e dona lucentezza alla pelle subito dopo l’utilizzo.

Questa caratteristica è probabilmente riconducibile alla presenza dell’oro nel siero. L’oro, una volta sciolto sulla superficie della pelle, funziona immediatamente come riflettente della luce.

Il siero viene assorbito facilmente dalla pelle dopo l’applicazione e la leviga, preparandola in modo ideale per l’applicazione del trucco. Abbiamo notato che aiuta il fondotinta a scivolare meglio sulla pelle.

Se hai una pelle particolarmente secca o tendente a sfaldarsi, puoi trarre beneficio da questo dal siero OROGOLD 24k. A parte il sollievo della pelle secca, il prodotto dà buoni risultati anche nella riduzione dell’acne e di alcuni sfoghi cutanei.
Il siero viso 24k vitamin C presenta fra i suoi ingredienti fragranze, motivo per cui occorre essere prudenti, specialmente se si ha la pelle molto sensibile.

Il prodotto contribuisce altresì a ridurre i segni dell’invecchiamento cutaneo.

Come si usa il siero viso OROGOLD 24k Vitamin C?

Sebbene il siero, di per sé, sia già idratante, potresti comunque voler metterci sopra una crema idratante. Oppure puoi semplicemente mescolarli, se preferisci.

Utilizzarlo è molto facile: occorre applicare una piccola quantità di prodotto sulla pelle pulita. Per spalmarlo, basta compiere movimenti circolari e continuare a massaggiare fino a completo assorbimento.

Confezione

Come ci si può aspettare da un marchio di lusso, OROGOLD dona un tocco di lusso ed eleganza al suo siero di vitamina C, anche nel packaging. Dotato di una scatola satinata, il siero è contenuto in una bellissima bottiglia lucida.

Pro e contro del siero viso OROGOLD 24k Vitamin C Booster

PRO:

  • Effetto schiarente quasi istantaneo
  • Rende la pelle liscia subito dopo l’applicazione
  • Buono per le persone con la pelle secca
  • Packaging di lusso

CONTRO:

  • Costoso
  • Contiene profumo.

Conclusione

In conclusione, il siero viso OROGOLD 24k Vitamic C Booster è senz’altro un prodotto di lusso, non adatto alle tasche di tutti. È, però, altrettanto indubbio che le promesse che fa vengono mantenute: il viso appare illuminato, ringiovanito e risanato. Se sei in cerca di un buon prodotto e non vuoi badare a spese, considera la possibilità di acquistare questo siero viso.

Ti invitiamo a leggere anche la recensione del siero viso Omorovicza Daily Vitamin C e della nostra selezione di siero viso con vitamina C.

Most Popular

Recensione siero occhi Perricone MD Eyelid Lift Serum

Perricone MD Acyl-Glutathione Firming Eyelid Serum è un siero occhi rassodante per le palpebre. Abbiamo provato molti prodotti di questo marchio, appartenente al noto...

Recensione Estée Lauder Advanced Night Repair Intense Reset Concentrate

Advanced Night Repair di Estée Lauder è una gamma di prodotti specifica per la riparazione notturna della pelle. Abbiamo già recensito Estée Lauder Advanced...

Recensione siero Osmosis Replenish Antioxidant Repair

Abbiamo provato il siero riparatore Osmosis Replenish Antioxidant Repair. Si tratta di un siero riparatore, perfetto per trattare pelli stressate, infiammate, con rosacea, acne,...

Recensione siero vitamina C Sunday Riley CEO Rapid Flash

In molti amano utilizzare la vitamina C in una routine, poiché è un antiossidante che protegge la pelle dai danni dei radicali liberi e...

Recent Comments