sabato, Giugno 19, 2021
HomeRecensioniSiero Chanel Sublimage L’Essence Lumiere: la nostra recensione

Siero Chanel Sublimage L’Essence Lumiere: la nostra recensione

Chanel Sublimage è solo una delle linee Skincare che Chanel offre: è la fascia più alta della linea di lusso e naturalmente il suo prezzo non smentisce le attese. Noi abbiamo provato il siero Chanel Sublimage L’Essence Lumière. La sua performance vale l’esborso di ben 300€? Vediamo.

Siero Chanel Sublimage L’Essence Lumiere: Opinione

Ci sono alcuni motivi per cui questo siero viso viene venduto al suo prezzo. Chanel Sublimage L’Essence Lumiere ha un principio attivo che aumenta le proteine dell’epidermide, incaricate di proteggere la pelle dall’invecchiamento precoce. Anthyllis, una pianta conosciuta per la sua capacità di prosperare nei climi più ostili, ha quella precisa funzione e Chanel ha infuso gli estratti in questo nuovo siero.

Chanel Sublimage L’Essence Lumière ha anche una triplice quantità di ingredienti che assorbono l’umidità: acqua planifolia alla vaniglia ricca di antiossidanti, glicerina botanica e burro di karité. Un piccolo contributo proviene anche da sottili particelle di madreperla che offuscano le imperfezioni e illuminano la carnagione.

La combinazione di Anthyllis Vulneraria e degli antiossidanti della vaniglia in un unico prodotto aiuta a proteggere dall’impatto dannoso della vita cittadina, dell’inquinamento, della luce e delle tossine.

Come si presenta il siero Chanel Sublimage L’Essence Lumiere

Prima di tutto, la confezione è sublime: un’elegante bottiglia di vetro smerigliato con un tappo robusto in oro opaco e un erogatore ben fatto. Questo tipo di bottiglia è più igienico di molti altri e ti dà il dosaggio corretto.

Perlopiù tutti che i marchi di fascia alta sono noti per la loro fragranza. Chanel SUBLIMAGE L’Essence Lumière ha un profumo floreale molto sottile. Non indugia, ma dà solo un piacevole sentore al naso. Un’altra buona caratteristica è che non si sente l’alcool. Il siero fuoriesce senza problemi dalla bottiglia di vetro.

Per quanto riguarda la texture, questo siero Chanel Sublimage è leggero, cremoso ma non grasso. Sulla pelle da normale a secca si percepisce confortevole. Si assorbe bene e non è per niente pesante.

Il dispenser rilascia una dose piuttosto piccola (almeno per i visi più grandi), quindi, anche se l’ideale sarebbe usare una dose e mezza alla volta, si è più o meno vincolati a usare due dosi. Non lascia una sensazione oleosa sulla pelle, viceversa la pelle rimane setosa, liscia e luminosa.

Chanel: siero Sblimage L’Essence Lumiere – Risultati

Sublimage L’essence Lumiere è un’alternativa meno ricca rispetto ad altri sieri Chanel più idratanti. Usandolo, potresti aver bisogno di una crema idratante sopra a seconda delle condizioni meteorologiche e del livello di umidità della tua pelle, ma l’abbinamento con una dose di Sublimage L’Extrait dovrebbe essere sufficiente.

La pelle appare sicuramente più uniforme. Ci sono meno zone opache. Rimane idratata, rimpolpata e liscia. Questo siero viso idrata, illumina, rivitalizza e perfeziona la pelle in modo egregio.

Fornisce anche un’ottima base per il trucco, anche se questa non è propriamente una prerogativa di un siero viso.

Conclusione

Il siero Chanel Sublimage L’Essence Lumiere è un prodotto che fa un ottimo lavoro. Il suo costo è elevato (forse eccessivo), tuttavia, se è nei tuoi mezzi, ti consigliamo di provarlo (tu che puoi!).

Leggi anche la nostra recensione di Chanel Sublimage L’extrait e del siero Chanel Hydra Beauty Serum.

Most Popular

Recent Comments