sabato, Dicembre 5, 2020
Home Recensioni Recensione Clarins Lift Affine Visage

Recensione Clarins Lift Affine Visage

I contorni definiti sono un tratto molto ricercato da tutti e a ogni età. Da qualche anno, i prodotti per la rifinitura del contorno viso hanno ottenuto un grandissimo successo, ed è facile constatarlo sul web e sulla base delle recensioni a queste gamme di prodotti. Ecco, uno di questi miracolosi prodotti è il siero Clarins Lift Affine Visage, rimodellante per il viso.

Il nome completo è: Clarins Lift Affine Visage Shaping Facial Lift. Oggi ne parliamo in questa recensione.

Cosa dice il produttore

I produttori di Clarins Lift Affine Visage affermano che il siero è in grado di fornire un immediato effetto “lifting” grazie alle sue azioni anti-grasso, anti-fluido e anti-zucchero, lasciando la pelle idratata, incredibilmente morbida e setosa.

In definitiva, questo siero aiuta il drenaggio delle tossine attraverso il sistema linfatico, che riduce il gonfiore, la ritenzione idrica e rassoda i contorni del viso.

Ora: Se la struttura del tuo viso non è predisposta a una forma a V, nessuna crema al mondo potrà dartela. L’unica cosa che potrebbe è la chirurgia plastica. Però, questo siero può aiutare a far evidenziare la mascella, di qualsiasi forma sia, e a ridurre le tasche soprastanti che appesantiscono il viso.

Lift Affine Visage Clarins: opinioni

Una dieta scorretta, lo stress, l’inquinamento e la cattiva circolazione il nostro viso può ritrovarsi a trattenere più acqua. Ti è mai capitato di svegliarti al mattino chiedendoti perché il tuo viso è gonfio? Bene, questo potrebbe essere parte del motivo.

Il siero Clarins LiftAffine Visage mira a risolvere questo problema e ad accelerare il drenaggio delle tossine attraverso il nostro sistema linfatico.

Cosa c’è nel siero Clarins Lift Affine Visage

Combinando 3 estratti vegetali (estratto di guaranà, zenzero e kaki), questo siero mira a combattere il grasso, ridurre i gonfiori, rassodare i tratti del viso e dargli una forma il ovale, più sottile, con guance affinate e mascella sollevata.

Come si applica

Clarins ama sottolineare l’importanza delle tecniche di applicazione per garantire il 100% dei benefici dall’uso dei prodotti. Anche questo siero non fa eccezione ed esiste una procedura per favorire l’assorbimento e il drenaggio linfatico. Secondo il sito del produttore, ecco quali sono le istruzioni per una corretta applicazione del siero Lift Affine Visage Clarins:

1. Applicare delicatamente il siero rimodellante Clarins Shaping

2. Seguire con il siero quotidiano, quindi quello idratante diurno o notturno.

3. Per aumentarne l’efficacia, dopo l’applicazione, sedersi con i gomiti sulle ginocchia e la testa appoggiata sulle mani con i palmi che coprono gli occhi, per 30 secondi.

I massaggi e la procedura consigliata nelle istruzioni possono accelerare il processo di rimodellamento. Tuttavia, anche senza osservare diligentemente questa procedura, i primi risultati si notano entro due settimane.

Come si presenta Lift Affine Visage Clarins

Il siero rimodellante di Clarins è opaco e simile alla consistenza di una crema idratante. È molto leggero e si assorbe in pochi secondi. Non lascia la sensazione di appiccicaticcio o residui di alcun tipo. Una volta completamente sfumato nella pelle, emana una finitura piuttosto opaca.

Essendo realizzato con estratti vegetali puri, il profumo è leggermente floreale e senz’altro gradevole, per nulla opprimente. Inoltre, va via in circa un minuto.

Clarins Lift Affine Visage: Risultati

Dopo 3-4 settimane di uso la pelle è più liscia, idratata e soda. Si riesce a sentire la differenza nelle guance, dove prima la pelle era molto più cadente. Anche la mascella risulta più definita. Nel complesso, il viso appare meno “rotondo” e le guance sono meno pronunciate.

Naturalmente, il rimodellamento si ferma laddove inizia la genetica: a un mese di utilizzo, il viso sembrerà comunque più sagomato del primo giorno di applicazione, ma non si può andare troppo oltre. Tuttavia, per mantenere i risultati è utile continuare l’applicazione del siero.

Lift Affine Visage di Clarins sta bene anche sotto il trucco. In effetti, persino il make-up migliora, poiché la pelle è idratata e rimpolpata.

Conclusione

Con il siero Clarins Lift Affine Visage la pelle del viso è realmente più soda e la mascella sembra più definita. L’unico difetto di questo siero rimodellante è che è un tantino costoso, ma se su di te funziona, ne vale assolutamente la pena.

I più “fortunati” (fermo restando che essere vittime degli standard di bellezza, però, non è mai questa gran fortuna, nel bene e nel male) non ne avranno bisogno. Ma se tu stai cercando un prodotto con questo scopo, ti spingiamo a dargli una possibilità.

Usalo in combinazione con gli altri prodotti della linea Clarins: puoi leggere qui la recensione del siero viso Clarins Double Serum. Forse potrebbe anche interessarti leggere la nostra opinione sul siero per il contorno del viso Shiseido Future Solution Lx.

Most Popular

Recensione siero occhi Perricone MD Eyelid Lift Serum

Perricone MD Acyl-Glutathione Firming Eyelid Serum è un siero occhi rassodante per le palpebre. Abbiamo provato molti prodotti di questo marchio, appartenente al noto...

Recensione Estée Lauder Advanced Night Repair Intense Reset Concentrate

Advanced Night Repair di Estée Lauder è una gamma di prodotti specifica per la riparazione notturna della pelle. Abbiamo già recensito Estée Lauder Advanced...

Recensione siero Osmosis Replenish Antioxidant Repair

Abbiamo provato il siero riparatore Osmosis Replenish Antioxidant Repair. Si tratta di un siero riparatore, perfetto per trattare pelli stressate, infiammate, con rosacea, acne,...

Recensione siero vitamina C Sunday Riley CEO Rapid Flash

In molti amano utilizzare la vitamina C in una routine, poiché è un antiossidante che protegge la pelle dai danni dei radicali liberi e...

Recent Comments