sabato, Dicembre 5, 2020
Home Recensioni Recensione La Prairie Essence of Skin Caviar Eye Complex

Recensione La Prairie Essence of Skin Caviar Eye Complex

Tra le tante cose che La Prairie fa bene, c’è sicuramente la cura degli occhi. I suoi prodotti riescono a risollevare l’occhio e a cancellare l’aspetto stanco, nel frattempo mitigando le rughe. Abbiamo messo alla prova un siero La Prairie contorno occhi. E dopo alcuni mesi di prova, ecco a te le nostre impressioni su Essence of Skin Caviar Eye Complex.

La Prairie Essence of Caviar eye: Opinioni

Per chi lotta costantemente con problemi agli occhi (per esempio, rughe e gonfiori), un siero per gli occhi è un must. Oggi, molti brand hanno sfornato formulazioni efficaci nel fornire risultati in tempi ancora più brevi rispetto a quelli ottenuti con le creme, e questo grazie al fatto che contengono dosi concentrate di attivi.

Uno di questi prodotti è The Essence of Skin Caviar di La Prairie, siero contorno occhi appositamente formulato per il lifting e il rassodamento della zona oculare. Essenziale per mantenere la pelle più giovane; perché colpisce in particolare i muscoli che hanno perso tono e sono visibilmente abbassati. La Prairie dà un siero contorno occhi che aiuta a risollevare la zona oculare e a renderla più turgida.

Cosa promette il produttore

Oltre a rassodare, nutrire e ri-energizzare all’istante la zona degli occhi, La Prairie Caviar Eye punta a migliorare anche il tono e la texture del contorno occhi, minimizzando le linee sottili e le rughe, mentre schiarisce e idrata e lenisce i segni di stress e affaticamento. Elimina efficacemente le piccole imperfezioni e aiuta ad aumentare la capacità di resistenza del trucco degli occhi.
Caratteristiche e vantaggi:

  • Tonifica istantaneamente, aiuta a rassodare e levigare la zona degli occhi.
  • Riduce al minimo l’aspetto delle linee sottili.
  • Aiuta a ridurre la sensazione di gonfiore sotto gli occhi e il rilassamento cutaneo.
  • Facilita l’applicazione e aiuta a prolungare la durata del trucco degli occhi.

Come si usa La Prairie Essence of Caviar eye

Il siero contorno occhi La Prairie si può applicare giorno e notte. Ne basta una goccia massaggiata in tutto il contorno occhi. Si assorbe rapidamente, quindi è perfetto anche per le palpebre.

La combinazione di Essence of Skin Caviar Eye Complex con una crema per gli occhi, da ottimi risultati. Il siero occhi La Prairie agisce e resiste bene anche sotto il trucco ed è nutriente durante la notte, il che  permette di svegliarsi con una zona oculare idratata e rinfrescata.

La Prairie contorno occhi: Come si presenta

Il brand ha dotato il suo siero contorno occhi di una boccetta di colore blu elettrico, con il tappo di colore argento. Questa scelta gli dà un aspetto energico e deciso. Il dosatore contagocce ti assicura di non erogare troppo prodotto (meglio farci attenzione, visto il prezzo) e garantisce anche una maggiore durata del prodotto. Un design funzionale e semplice, che funziona alla grande.

Risultati

Usandolo due mesi si sono visti già risultati visibili. La zona oculare appare molto più tonica, più rimpolpata e giovane, e apparentemente con meno linee.

Persino la zona sotto gli occhi è diventata più luminosa, anche se potrebbe non essere merito solo del siero.

Conclusione

Nel complesso, questo La Prairie Essence of Skin Caviar Eye Complex è un siero contorno occhi che offre ottimi risultati.

È l’ideale per chiunque trovi che la propria zona oculare avrebbe bisogno di un po’ di sollievo. Riporta i muscoli al loro posto e garantisce un aspetto più giovane.

Siamo sicuri di non fare un passo falso consigliandolo a tutti coloro che sono alla ricerca di una seria arma contro i segni dell’invecchiamento. Se il budget te lo consente, non esitare a comprare questo siero contorno occhi. È una gemma costosa, ma vorrai sicuramente riacquistarla!

Leggi anche le recensioni del siero contorno occhi Lancome Genifique Eye Light Pearl e del siero per occhi Perricone MD Eyelid Lift Serum.

Most Popular

Recensione siero occhi Perricone MD Eyelid Lift Serum

Perricone MD Acyl-Glutathione Firming Eyelid Serum è un siero occhi rassodante per le palpebre. Abbiamo provato molti prodotti di questo marchio, appartenente al noto...

Recensione Estée Lauder Advanced Night Repair Intense Reset Concentrate

Advanced Night Repair di Estée Lauder è una gamma di prodotti specifica per la riparazione notturna della pelle. Abbiamo già recensito Estée Lauder Advanced...

Recensione siero Osmosis Replenish Antioxidant Repair

Abbiamo provato il siero riparatore Osmosis Replenish Antioxidant Repair. Si tratta di un siero riparatore, perfetto per trattare pelli stressate, infiammate, con rosacea, acne,...

Recensione siero vitamina C Sunday Riley CEO Rapid Flash

In molti amano utilizzare la vitamina C in una routine, poiché è un antiossidante che protegge la pelle dai danni dei radicali liberi e...

Recent Comments