venerdì, Dicembre 4, 2020
Home Recensioni Recensione Premier Dead Sea Biox Ultra Age Defying Serum

Recensione Premier Dead Sea Biox Ultra Age Defying Serum

I laboratori di Premier Dead Sea hanno sede in Israele e sviluppano prodotti di skancare di alta qualità, sfruttando i benefici dei minerali del Mar Morto. Nello specifico, i loro prodotti sono distintivi perché combinano i minerali del Mar Morto con i benefici delle Alghe e del fango nero del Mar Morto e del loro innovativo complesso liposomiale.
Abbiamo provato il siero antietà Premier Dead Sea Biox Ultra Intensive Age Defying.

Premier Dead Sea BIOX ULTRA Intensive Age Defying Serum: Opinioni

Come specifica Premier Dead Sea: “Rispetto al contenuto salino del 3% proprio dell’acqua di mare comune, l’acqua del Mar Morto contiene il 32% di sali, con una concentrazione relativamente elevata di minerali come magnesio, calcio, bromuro e potassio. L’esposizione all’acqua del Mar Morto nutre la pelle, alleviare il disagio reumatico, favorisce il benessere del sistema circolatorio e rilassa i nervi “. Il sale del Mar Morto migliora lo stato della pelle, purificando i pori e levigando le rughe.

Il sito Premier descrive il siero Biox Ultra Intensive Age Defying come segue: “Questa formula è stata progettata per levigare la pelle e ridurre gli effetti del tempo. Riducendo drasticamente le rughe e il rilassamento cutaneo, questo prodotto dona alla pelle un aspetto tonico ed elastico immediato. Il siero viso Premier è arricchito con componenti che hanno proprietà rassodanti, ammorbidiscono e rimpolpano la pelle, dandole un aspetto più giovane.

Le capsule di vitamine scoppiano a contatto con la pelle, ripristinano il bagliore naturale e riducono le rughe e i segni di espressione.

Come si presenta il siero Premier Dead Sea Biox Ultra Intensive Age Defying

La confezione di questo siero è bella e lussuosa, ma anche pratica. È una bottiglia di vetro rossa con dettagli dorati e un erogatore a pompetta. Questo ha un sistema di bloccaggio che lo rende più sicuro per il trasporto. È una gioia da vedere ed è super chic.

Il siero ha una consistenza gelatinosa con microsfere che si dissolvono quando si applica il prodotto. All’applicazione, il siero ha un profumo: è rinfrescante e molto idratante. Penetra completamente lasciando una morbida sensazione di raso sulla pelle, ma prima di essere assorbito ti dà il tempo di massaggiarlo bene sulla pelle. Se hai la pelle flaccida, i movimenti di massaggio verso l’alto con il prodotto appropriato sono molto benefici.

Il siero viso va applicato due volte al giorno sulla pelle pulita.

Risultati del siero antirughe Premier Dead Sea Biox Ultra Intensive Age Defying

Per quanto riguarda i risultati, ce ne sono certamente e sono positivi ed evidenti. Abbiamo usato il siero in combinazione con la crema del brand, quindi descriveremo i benefici che abbiamo ottenuto sinergicamente.

Gli effetti dell’applicazione sono abbastanza visibili: la pelle appare liscia e luminosa e le linee di espressione sono più morbide. La pelle sembra anche più soda, specialmente subito dopo l’applicazione.

Conclusione

Il siero Premier Dead Sea Biox Ultra Age Defying Serum è un prodotto di qualità e, per questo, anche costoso. Ma spendere un po’ di più può significare garantirsi un momento quotidiano di auto-coccole con prodotti skincare di alta qualità.

La gamma Premier Biox Ultra è un’eccellente linea antietà, all’altezza delle promesse e del lusso che ci si aspetta da un prezzo così. Consigliamo questo siero viso volentieri, se te lo puoi permettere.

Se cerchi un siero viso antirughe, prova a leggere le recensioni di La Prairie Anti Aging Rapid Response Booster, o del siero Estee Lauder Perfectionist [Cp+R], oppure di Shiseido Bio Performance Liftdynamic Serum.

Most Popular

Recensione siero occhi Perricone MD Eyelid Lift Serum

Perricone MD Acyl-Glutathione Firming Eyelid Serum è un siero occhi rassodante per le palpebre. Abbiamo provato molti prodotti di questo marchio, appartenente al noto...

Recensione Estée Lauder Advanced Night Repair Intense Reset Concentrate

Advanced Night Repair di Estée Lauder è una gamma di prodotti specifica per la riparazione notturna della pelle. Abbiamo già recensito Estée Lauder Advanced...

Recensione siero Osmosis Replenish Antioxidant Repair

Abbiamo provato il siero riparatore Osmosis Replenish Antioxidant Repair. Si tratta di un siero riparatore, perfetto per trattare pelli stressate, infiammate, con rosacea, acne,...

Recensione siero vitamina C Sunday Riley CEO Rapid Flash

In molti amano utilizzare la vitamina C in una routine, poiché è un antiossidante che protegge la pelle dai danni dei radicali liberi e...

Recent Comments