sabato, Giugno 19, 2021
HomeRecensioniRecensione siero Caudalie Resvetratrol Lift

Recensione siero Caudalie Resvetratrol Lift

Oggi parliamo di un siero antirughe con effetto lifting molto particolare: Caudalie Resveratrol Lift.
I prodotti di Caudalie sono molto apprezzati in tutto il mondo, per la loro efficacia a un prezzo inferiore rispetto a molti altri sieri viso sul mercato, ma anche per gli ingredienti innovativi delle sue formule.

Noi abbiamo provato il siero antirughe Caudalie Resveratrol Lift: le opinioni le trovi raccolte qui di seguito, nella nostra recensione.

Cosa promette Caudalie

Il siero rassodante Caudalie Resveratrol Lift contiene resveratrolo per rassodare e acido ialuronico per dare volume. Il produttore promette di aiutare a risollevare gli zigomi e a perfezionare il contorno del viso, restituendo al volto una forma sagomata giovanile. Il siero viso Caudalie è adatto a tutti i tipi di pelle, è privo di olio e può essere applicato sotto la normale crema idratante e il trucco.

Come funziona il siero viso Caudalie Resveratrol Lift

La tecnologia alla base di Resveratrol [Lift] è il risultato di una collaborazione tra Caudalie Research e il Dr. David Sinclair della Harvard Medical School. La partnership aveva l’obiettivo di comprendere meglio l’effetto del resveratrolo, un antiossidante presente nelle piante di cacao e nelle viti. In particolare, si trattava di ricercare come questo antiossidante influisce nel modo in cui invecchiano le nostre cellule. Gli scienziati hanno visto una potente sinergia tra resveratrolo e microacidi ialuronici.

Questo complesso di acido ialuronico e resveratrolo stimola un particolare gene, Has2, causando la sovrapproduzione dell’acido ialuronico che si trova naturalmente nelle cellule, il quale, a sua volta, aiuta la pelle a trattenere l’umidità e a rafforzare la barriera della pelle.

Come si presenta Resveratrol Lift di Caudalie

L’odore del siero è buonissimo e abbastanza leggero.
Il siero rassodante Resveratrol Lift è un liquido bianco e lattiginoso, completamente privo di oli (non risulta appiccicoso). Si assorbe abbastanza facilmente.

Il siero si trova in una bottiglia di alluminio con un erogatore a pompetta (molto meglio del contagocce). Si può applicare su viso e collo al mattino e alla sera, su consiglio del produttore, facendo un leggero massaggio, prestando particolare attenzione all’ovale del viso. Viene assorbito rapidamente, idrata perfettamente la pelle, è una base perfetta per il trucco e regge bene la crema da notte.

I risultati

Dopo 3 settimane di applicazione, il risultato è visibile: la pelle diventa liscia, elastica e ben idratata. Le rughe sono levigate e l’ovale è più netto.

Conclusione

La texture del siero Caudalie Resvetratrol Lift è setosa e si assorbe istantaneamente sulla pelle, lasciando una sensazione fresca. Oltre all’ovvio effetto idratante, riesce anche a ridurre visibilmente le rughe fronte si entro due settimane dall’uso!

È un siero antirughe ottimo, che vale il piccolo ostacolo del prezzo iniziale: senza dubbio, ti darà grande soddisfazione!

ALtri prodotti che potrebbero interessarti sono il siero antirughe Lierac Premium La Cure anti-age e il siero lifting Estée Lauder Re-Nutriv Ultimate Lift.

Most Popular

Recent Comments