sabato, Dicembre 5, 2020
Home Recensioni Recensione siero Chanel Le Lift

Recensione siero Chanel Le Lift

Negli ultimi anni, Chanel ha fatto della sua filosofia il principio di trattare la pelle in modo altamente personalizzato in base alle esigenze, allo stile di vita e alla storia di vita di ogni donna. L’intuitiva tecnologia anti-invecchiamento si adatta alla pelle per offrire un’azione lifting mirata e darle un aspetto di compattezza ottimale.

Il siero Chanel Le Lift rientra in questa filosofia. Ci è capitato fra le mani e lo abbiamo recensito: ecco a te le nostre opinioni in merito.

Siero Chanel Le Lift: recensione

I prodotti per la cura della pelle di Chanel sono sempre stati acclamati. Secondo il produttore, Chanel Le Lift Serum nutre e protegge il viso. La pelle continuerà a brillare e ad avere l’aspetto giovane.

Cosa contiene il siero Chanel Le Lift

Il cuore di Le Lift Serum è il concentrato di erba medica botanica – un ingrediente delicato efficace come il retinolo – e un complesso di menta piperita nera ricco di antiossidanti come la vitamina C.

Il concentrato di erba medica è delicato sulla pelle e aiuta a creare un aspetto liscio, sodo e ridefinito.
Aiuta anche a proteggere dagli stress esterni, inclusi l’inquinamento e i cambiamenti climatici, e migliora la resistenza della pelle.

Insieme, aiutano a dare alla pelle un aspetto liscio e definito, a proteggerla dagli stress ambientali. Dopo l’applicazione, la formula contribuisce a distendere la pelle fino a 24 ore.

Siero Chanel Le Lift: come si presenta

La scatola di carta nera è un classico di Chanel, e all’interno troviamo un barattolo di plastica. Il design è caratterizzato da un minimalismo semplice e rigoroso, eppure incisivo. Inoltre all’interno della confezione è presente una descrizione del prodotto e istruzioni per l’uso in 17 lingue.

Nonostante le grandi dimensioni, il barattolo è abbastanza leggero, ma contiene fino a 30 millilitri di siero. C’è un tappo rimovibile, sotto il quale si trova un erogatore. Quest’ultimo è molto pratico, perché con una pressione leggera eroga meno prodotto rispetto a quando lo si preme completamente. Il ce torna utile, perché si può controllare il flusso del prodotto.

Il siero Chanel Le Lift ha un profumo delicato, appena percettibile e leggermente dolce, che scompare rapidamente dalla pelle.
Il siero è di colore bianco, non lucido, abbastanza liquido. È molto delicato al tatto, inizialmente ben idratante. Tuttavia, dopo pochi minuti l’effetto idratante non c’è più, ed è consigliabile applicare una crema da giorno o da notte. L’assorbimento del prodotto è quasi istantaneo, non lascia residui.

Il produttore consiglia di distribuire rapidamente la giusta quantità di siero su tutta la pelle del viso e del collo. Altra nota del produttore: non applicare con movimenti massaggianti, ma come se levigando la pelle nelle aree di particolare interesse.
Un minuto dopo l’applicazione, si sente una leggera tensione della pelle, come se si seccasse, ma non dà sensazioni spiacevoli. È il segnale, piuttosto, che il siero agisce quasi immediatamente e stringe l’ovale del viso.

Risultati con il siero Chanel Le Lift

Dopo l’applicazione del siero Chanel Le Lift, il viso appare più fresco e curato. Inoltre, il siero è non comedogenico (cioè non incrementa la formazione di punti neri e comedoni).

Oltre all’effetto immediatamente rassodante e levigante, il siero agisce contro i segni della vecchiaia per le 12 ore successive, motivo per cui deve essere applicato due volte al giorno dopo la detersione, affinché possa continuare a fare il proprio “compito”.

Dopo un uso di un paio di mesi si notano già notevoli cambiamenti in alcune aree problematiche, ad esempio, sulla piega nasolabiale che diminuisce, o sulle piccole rughe negli angoli degli occhi che si fanno meno visibili, quando non spariscono del tutto.

Conclusione

Il siero Chanel Le Lift è un prodotto che sa farsi amare. Agisce istantaneamente e a fondo sulla pelle, dandogli un aspetto più riposato e giovane. Il suo costo è elevato, è vero, ma 30 millilitri di prodotto dureranno a lungo, soprattutto se non usato ogni giorno. Se vuoi un prodotto che ti dia la soddisfazione di sentire la tua pelle nutrita, dai una possibilità al siero Chanel Le Lift.

Prova a leggere anche le nostre opinioni sul siero Chanel Sublimage L’Essence e su Chanel Sublimage L’Extrait, da usare insieme per potenziare i loro effetti.

Most Popular

Recensione siero occhi Perricone MD Eyelid Lift Serum

Perricone MD Acyl-Glutathione Firming Eyelid Serum è un siero occhi rassodante per le palpebre. Abbiamo provato molti prodotti di questo marchio, appartenente al noto...

Recensione Estée Lauder Advanced Night Repair Intense Reset Concentrate

Advanced Night Repair di Estée Lauder è una gamma di prodotti specifica per la riparazione notturna della pelle. Abbiamo già recensito Estée Lauder Advanced...

Recensione siero Osmosis Replenish Antioxidant Repair

Abbiamo provato il siero riparatore Osmosis Replenish Antioxidant Repair. Si tratta di un siero riparatore, perfetto per trattare pelli stressate, infiammate, con rosacea, acne,...

Recensione siero vitamina C Sunday Riley CEO Rapid Flash

In molti amano utilizzare la vitamina C in una routine, poiché è un antiossidante che protegge la pelle dai danni dei radicali liberi e...

Recent Comments