mercoledì, Ottobre 21, 2020
Home Recensioni Recensione siero con bava di lumaca Helix Extra

Recensione siero con bava di lumaca Helix Extra

Helix Extra è un siero alla bava di lumaca arricchito dall’Aloe Vera, rinomata per le sue innumerevoli proprietà, come quella lenitiva, e la capacità di combattere i batteri.

Questo siero è particolarmente indicato per persone che soffrono di acne, sfoghi cutanei, come rossi, brufoli e altro tipo di problematiche. Il siero aiuta ha capacità lenitive, riduce l’iperpigmentazione e aiuta la pelle a guarire le ferite e a cicatrizzarsi.

Se la tua pelle presenta questo tipo di problemi, leggi la nostra recensione per scoprire quanto sia efficace questo siero viso alla bava di lumaca.

Siero con bava di lumaca Helix Extra: opinioni

L’acne è un problema che affligge molti, che causa disagio ed è fonte di stress. Può essere dovuta a squilibri ormonali, stress, reazioni, sfoghi della pelle e così via.

Trovare un prodotto che riesca a comprendere tutte le proprietà utili in questi casi è molto difficile.

Negli ultimi anni, la bava delle lumache è stata integrata nei laboratori di cosmetica di tutto il mondo, e in particolar modo in Italia, con ottimi risultati. I benefici più soddisfacenti si hanno nella rimarginazione delle ferite, nel trattamento delle macchie e nella restituzione della luminosità della pelle.

Il siero Helix Extra ha fra i suoi ingredienti proprio la bava di lumaca, che lo rende un prodotto ideale per chi soffre di disturbi acneici. Per rendere ancora più efficace questo siero, la bava delle lumache impiegata per la sua formulazione è di origine biologica: questo significa che gli allevamenti delle lumache e delle chiocciole rispettano gli animali, non usano metodi di tortura per favorire la produzione di secrezioni (cosa che spesso purtroppo accade).

L’aloe vera contribuisce a potenziare l’azione antibatterica e lenitiva di questo prodotto.

Come si presenta il siero alla bava di lumaca Helix Extra?

La texture di questo siero alla bava di lumaca Helix Extra è leggera, quasi acquosa. Questo permette di stenderlo bene e ne favorisce un rapido assorbimento. La bottiglietta è dotata di un contagocce che rilascia piccole dosi di siero: ne bastano pochissime.

Si può utilizzare due volte al giorno, sul viso pulito, in particolare applicandolo sulle macchie, cicatrici e sui segni da trattare. Si può stratificare facilmente, quindi puoi tranquillamente includerlo nella tua ruotine di skincare.

Risultati

Dopo l’applicazione, la pelle risulta idratata, morbida e fresca. Sul lungo periodo, già dalle prime settimane, si nota un miglioramento della texture della pelle: le cicatrici sono ammorbidite, le piccole linee del viso levigate, e le macchie schiarite. Il tono è più omogeneo e, nel complesso, la pelle sembra ringiovanita, rassodata e illuminata.

Conclusione

Il siero Helix Extra con bava di lumaca è un siero di ottima qualità. L’ingrediente principale opera sinergicamente con l’aloe, migliorando sensibilmente l’aspetto della pelle, la sua salute, sia nel breve che nel lungo termine. Se hai problemi di acne e di pigmentazione, questo siero viso può darti un trattamento efficace. Consigliamo di metterlo alla prova, tanto più perché è un prodotto di origine biologica.

Se cerchi altri sieri con bava di lumaca, leggi la nostra recensione di Benton Snail Bee Ultimate e del siero Suavitas Snail Luxury e il nostro articolo sul miglior siero viso alla bava di lumaca.

Most Popular

Recensione siero occhi Perricone MD Eyelid Lift Serum

Perricone MD Acyl-Glutathione Firming Eyelid Serum è un siero occhi rassodante per le palpebre. Abbiamo provato molti prodotti di questo marchio, appartenente...

Recensione Estée Lauder Advanced Night Repair Intense Reset Concentrate

Advanced Night Repair di Estée Lauder è una gamma di prodotti specifica per la riparazione notturna della pelle. Abbiamo già recensito Estée...

Recensione siero Osmosis Replenish Antioxidant Repair

Abbiamo provato il siero riparatore Osmosis Replenish Antioxidant Repair. Si tratta di un siero riparatore, perfetto per trattare pelli stressate, infiammate, con...

Recensione siero vitamina C Sunday Riley CEO Rapid Flash

In molti amano utilizzare la vitamina C in una routine, poiché è un antiossidante che protegge la pelle dai danni dei radicali...

Recent Comments