sabato, Dicembre 5, 2020
Home Recensioni Recensione siero contorno occhi Chanel Blue Serum Eye

Recensione siero contorno occhi Chanel Blue Serum Eye

Oggi parliamo di un prodotto di una nota azienda di lusso: siero contorno occhi Chanel Blue Serum Eye. Chiamato così non perché il colore del siero è blu (spoiler: è incolore), dall’origine degli ingredienti essenziali, la cosiddetta Blue Zone.

Abbiamo usato Chanel Blue Serum Eye per sei mesi ed ecco le nostre opinioni.

Siero contorno occhi Chanel Blue Serum Eye

Le zone blu sono 4 regioni del mondo in cui le persone vivono meglio e più a lungo: Nicoya in Costa Rica, Sardegna in Italia, Ikaria in Grecia e Okinawa in Giappone.

CHANEL Research ha selezionato 3 ingredienti naturali essenziali dalle diete delle zone blu del mondo e ha estratto le loro molecole più potenti per riunirle in un siero.

Il caffè verde del Costa Rica, le olive sarde e la Matice di Chios (una gomma prodotta a partire dalla resina di lentisco) dalla Grecia, con proprietà rivitalizzanti e antiossidanti, sono riunite nel siero contorno occhi di CHANEL.
Presente anche sotto forma di siero per il viso, si tratta di un prodotto particolare. Non solo: Blue Serum di Chanel promette di far durare la giovinezza della pelle con una formula semplice ma potente.

Come si presenta Blue Serum Eye di Chanel

La texture leggera di questo siero è strepitosa, perché si assorbe rapidamente nella pelle e si diffonde facilmente. Mentre inizialmente lascerà una consistenza appiccicosa, questo si asciuga rapidamente. Il profumo è floreale, ma non troppo intenso.

Il siero contorno occhi Chanel Blue Serum Eye si trova in un’elegante bottiglia con erogatore a pompetta. Il contenitore è robusto, così che può essere trasportato in viaggio senza problemi.

Risultati

Il siero contorno occhi Chanel Blue Serum Eye idrata e ringiovanisce la zona oculare, anche se non abbiamo notato differenze visibili sulle occhiaie. Appena applicato sulla pelle, dona una sensazione rinfrescante. Idrata abbastanza, ma a nostro parere non abbastanza da non richiedere l’applicazione di un prodotto specifico, soprattutto se hai la pelle secca. Può essere usato per tutti i tipi di pelle.

Conclusione

Il siero contorno occhi Chanel Blue Serum Eye non si rivolge a una specifica esigenza dell’occhio, ma piuttosto fornisce vari risultati. Pertanto, è perfetto per coloro che non amano la stratificazione o l’utilizzo di diversi prodotti di skincare. È anche adatto a chi viaggia molto e ha bisogno di limitare i prodotti da mettere in valigia. In ogni caso, è un buon prodotto, in grado di donare freschezza al tuo occhio.

Se cerchi un prodotto di questo tipo, dai un’occhiata alla recensione del siero contorno occhi La Mer The Lifting Eye Serum e al siero contorno occhi Lancome Genifique Eye Light Pearl.

Guarda anche tutti gli altri sieri viso Chanel che abbiamo recensito.

Most Popular

Recensione siero occhi Perricone MD Eyelid Lift Serum

Perricone MD Acyl-Glutathione Firming Eyelid Serum è un siero occhi rassodante per le palpebre. Abbiamo provato molti prodotti di questo marchio, appartenente al noto...

Recensione Estée Lauder Advanced Night Repair Intense Reset Concentrate

Advanced Night Repair di Estée Lauder è una gamma di prodotti specifica per la riparazione notturna della pelle. Abbiamo già recensito Estée Lauder Advanced...

Recensione siero Osmosis Replenish Antioxidant Repair

Abbiamo provato il siero riparatore Osmosis Replenish Antioxidant Repair. Si tratta di un siero riparatore, perfetto per trattare pelli stressate, infiammate, con rosacea, acne,...

Recensione siero vitamina C Sunday Riley CEO Rapid Flash

In molti amano utilizzare la vitamina C in una routine, poiché è un antiossidante che protegge la pelle dai danni dei radicali liberi e...

Recent Comments