venerdì, Dicembre 4, 2020
Home Recensioni Recensione siero contorno occhi La Mer The Lifting Eye

Recensione siero contorno occhi La Mer The Lifting Eye


Negli ultimi anni, La Mer ha investito tantissimo nel rafforzare la propria posizione sulla scena del lifting e in generale della skincare di lusso. Oggi parliamo di un siero contorno occhi di questo brand di fascia alta, La Mer The Lifting Eye Serum.

La Mer The Lifting Eye Serum: Opinioni

È evidente che La Mer voglia mostrare ai consumatori di avere qualcosa in più rispetto alla concorrenza nel mercato della cura della pelle. In particolare, nella cura del contorno occhi, il marchio ha tra i propri prodotti anche Illuminating Eye Gel. Ma in cosa si differenzia il siero contorno occhi La Mer Lifting Eye ?

Proviamo a capirne di più.

Come si presenta Lifting Eye Serum

La Mer Lifting Eye Serum è contenuto in una boccetta di vetro verde scuro, ideale per proteggere gli ingredienti dalla luce solare. È dotata di un contagocce. Il flacone contiene 30 ml di prodotto, che probabilmente dura all’incirca un anno se usato giorno e notte. C’è solo bisogno di una goccia per ciascuna zona oculare, non una di più. Il siero contorno occhi La Mer è dotato anche di un applicatore aggiuntivo con punta metallica, che ha lo scopo di massaggiare le zone di applicazione (gli occhi e sotto l’osso della fronte).

Texture e profumo

Veniamo alla parte più interessante. Dopo aver applicato una o due gocce, il siero contorno occhi viene assorbito molto velocemente ma lascia la pelle leggermente appiccicosa. E poi succede qualcosa. Si inizia a vedere le aree trattate sollevarsi nei due minuti successivi. Succede velocemente, ma se subito dopo applichi il correttore, considera di far passare almeno qualche minuto. Dopo la sensazione della pelle appiccicosa sparisce del tutto e fa posto a quella di una pelle più morbida.

Non ha un profumo riconoscibile. Tuttavia, la contiene fragranze insieme ad altri ingredienti come fenossietanolo e coloranti artificiali. Non abbiamo riscontrato irritazione o disturbo agli occhi, ma se i tuoi occhi o pelle sono super sensibili, allora forse dovresti testarlo prima dell’acquisto.

Come si applica il siero contorno occhi La Mer?

Il siero La Mer va applicato dopo la detersione. Viene consigliato di raffreddare sotto gli occhi e sotto il sopracciglio con l’applicatore metallico. A questo punto, occorre prendere sul dito una o due gocce e applicare delicatamente sotto gli occhi e lateralmente. La Mer suggerisce di usare il lato piatto dell’applicatore di metallo per massaggiare sotto l’osso della fronte. Per capire come, basta consultare le istruzioni fornite dal produttore.

Risultati di La Mer Lifting Eye Serum

La Mer Il Lifting Eye Serum è un siero contorno occhi anti-età, quindi se stai cercando solo un siero idratante sarà meglio qualcos’altro. Questo siero La Mer è ideale se desideri un trattamento lifting e l’antirughe. Ovviamente, potrai utilizzare due prodotti diversi per coprire entrambe le funzioni separatamente: in questo caso, applica prima il siero antirughe per il contorno occhi e poi l’eventuale crema idratante.

Non tratta efficacemente le occhiaie, ma abbiamo notato che gli occhi sembrano meno gonfi appena svegli, ma anche durante il giorno.

Conclusione

Il siero La Mer Lifting Eye offre un lifting efficace, davvero superiore alla norma. Ci vogliono circa 4-5 minuti perché venga assorbito completamente, dopodiché puoi continuare con la tua skincare mattutina e il trucco, ovviamente con la consapevolezza di avere a che fare con una pelle più bella di prima. Può essere un siero contorno occhi davvero rivoluzionario nella tua routine. Non farti sfuggire almeno una prova.

Prova a dare un’occhiata anche alle nostre opinioni sul siero contorno occhi Lancome o La Prairie.

Most Popular

Recensione siero occhi Perricone MD Eyelid Lift Serum

Perricone MD Acyl-Glutathione Firming Eyelid Serum è un siero occhi rassodante per le palpebre. Abbiamo provato molti prodotti di questo marchio, appartenente al noto...

Recensione Estée Lauder Advanced Night Repair Intense Reset Concentrate

Advanced Night Repair di Estée Lauder è una gamma di prodotti specifica per la riparazione notturna della pelle. Abbiamo già recensito Estée Lauder Advanced...

Recensione siero Osmosis Replenish Antioxidant Repair

Abbiamo provato il siero riparatore Osmosis Replenish Antioxidant Repair. Si tratta di un siero riparatore, perfetto per trattare pelli stressate, infiammate, con rosacea, acne,...

Recensione siero vitamina C Sunday Riley CEO Rapid Flash

In molti amano utilizzare la vitamina C in una routine, poiché è un antiossidante che protegge la pelle dai danni dei radicali liberi e...

Recent Comments