sabato, Dicembre 5, 2020
Home Recensioni Recensione siero contorno occhi Lancome Genifique Yeux Light-Pearl Eye Illuminating Youth Activator

Recensione siero contorno occhi Lancome Genifique Yeux Light-Pearl Eye Illuminating Youth Activator

Lancôme usa sempre nomi molto lunghi per i suoi prodotti e questo siero viso contorno occhi Genefique non fa eccezione: Advanced Génifique Yeux Light-Pearl Eye Illuminating Youth Activator. Si presta benissimo a poter dire: “Tutto fumo e niente arrosto”.

È così?

Oggi ve lo sveliamo, parlandovi della nostra esperienza e le nostre opinioni con Genifique Lancome.

Siero Light-Pearl Eye Genefique Lancome contorno occhi: opinioni

Génifique Yeux Light-Pearl Eye Illuminating Youth Activator è un siero occhi illuminante che promette di ridurre la comparsa di rughe.

Questo è quello che il brand dice del suo prodotto:

Ispirati alle ultime scoperte della scienza genetica, i laboratori di ricerca di Lancome hanno rivelato di più sulle funzioni chiave della pelle che aiutano a mantenere la sua giovinezza. Con l’età, queste funzioni vengono modificate e l’abilità di recupero diminuisce. Gli scienziati di Lancome hanno condotto ricerche all’avanguardia per progettare una gamma di prodotti che agiscono aumentando la risposta della pelle, migliorando i segni dell’invecchiamento della pelle. Lancome ha creato Genifique: per tutte le età e tutti i tipi di pelle.

Il siero Lancome contorno occhi illuminante è progettato con un applicatore flessibile per massaggiare la zona degli occhi nei punti più inaccessibili e ottimizzare l’efficacia della formulazione. La sua texture è fresca e agisce efficacemente sopra e sotto l’occhio. Un’alchimia unica per ridurre l’aspetto di borse per gli occhi, occhiaie e rughe. Risultati spettacolari: il contorno occhi appare fresco, riposato e levigato.

Come si presenta il siero Lancome Genifique Light Pearl Eye

La texture di questo Eye Illuminator non è né troppo spessa né troppo liquida. Génifique Lancome Yeux Light-Pearl Eye ha un profumo leggero che non dà fastidio.

Il siero è contenuto in una bottiglia di vetro argentato pesante. Ma quello che adoriamo della bottiglia è l’applicatore Light Pearl ™ a forma di lacrima in titanio. Mai trovato uno strumento che massaggia la zona sotto gli occhi così bello? È pratico, comodo e rilassante, anche se eroga molto più prodotto di quello di cui c’è davvero bisogno. Questo siero contorno occhi Lancome può lasciare la pelle un po’ appiccicosa, perché non si assorbe molto, quindi è consigliabile applicarlo la sera o di giorno quando si sta a casa.
Un difetto della confezione può essere il fatto di immergere l’applicatore nella bottiglia ogni volta: non è molto igienico. Inoltre, il prodotto entra in contatto con l’aria ogni volta che si apre la bottiglia, visto che si apre completamente ad ogni utilizzo.

Risultati del siero Lancome contorno occhi Genifique Light Pearl Eye

Elimina immediatamente le borse sotto gli occhi. Lascia l’area intorno liscia, morbida e luminosa. Dopo aver qualche mese, gli occhi appaiono più svegli e giovani. Fa tutto questo senza contenere parabeni, solfati o ftalati! Non significa però che non contenga alcol o prodotti chimici.
Ad ogni modo, il principale beneficio del siero contorno occhi Lancome Genifique Yeux è che rende gli occhi in occhi più levigati, più riposati e dall’aspetto più sano.

Pro di Lancome Advanced Génifique Yeux Light-Pearl Eye Activator Youth Activator:

  • Texture acquosa e facile da spalmare
  • Effetto di raffreddamento istantaneo
  • Sgonfia gli occhi
  • Rende più chiara la zona oculare
  • Riduce le occhiaie e la stanchezza
  • Idrata bene
  • Applicatore pratico e piacevole

Contro di Lancome Advanced Génifique Yeux Light-Pearl Eye Activator Youth Activator:

  • Contiene alcool, che può irritare la pelle sensibile
  • Contiene profumo
  • La bottiglia non è adatta ai viaggi
  • Prezzo elevato
  • Non risolve il problema delle occhiaie

Conclusione

Il siero contorno occhi Lancome Genifique Yeux Light-Pearl Eye Illuminating Youth Activator è un prodotto che offre prestazioni ottime. Migliora l’aspetto degli occhi, contribuendo a prevenire i segni dell’invecchiamento. Aiuta anche a ridurre le rughe e le piccole linee attorno agli occhi. Secondo noi, è uno dei migliori sieri per contorno occhi. Da provare!
Se vuoi, leggi anche le nostre opinioni sul siero contorno occhi La Prairie e su La Mer The Lifting Eye Serum.

Most Popular

Recensione siero occhi Perricone MD Eyelid Lift Serum

Perricone MD Acyl-Glutathione Firming Eyelid Serum è un siero occhi rassodante per le palpebre. Abbiamo provato molti prodotti di questo marchio, appartenente al noto...

Recensione Estée Lauder Advanced Night Repair Intense Reset Concentrate

Advanced Night Repair di Estée Lauder è una gamma di prodotti specifica per la riparazione notturna della pelle. Abbiamo già recensito Estée Lauder Advanced...

Recensione siero Osmosis Replenish Antioxidant Repair

Abbiamo provato il siero riparatore Osmosis Replenish Antioxidant Repair. Si tratta di un siero riparatore, perfetto per trattare pelli stressate, infiammate, con rosacea, acne,...

Recensione siero vitamina C Sunday Riley CEO Rapid Flash

In molti amano utilizzare la vitamina C in una routine, poiché è un antiossidante che protegge la pelle dai danni dei radicali liberi e...

Recent Comments