sabato, Dicembre 5, 2020
Home Recensioni Recensione siero Dior One Essential Skin Boosting

Recensione siero Dior One Essential Skin Boosting

Con la sua esperienza decennale, Dior ha creato sempre grandi aspettative sulla cura della pelle. Dopo aver usato il siero Dior One Essential Skin Boosting Super per qualche settimana fa, è ora di farne una recensione. Ecco cosa ne è risultato.

Dior One Essential Skin Boosting: Recensione

Dior One Essential Skin Boosting Super Siero è un booster detox quotidiano, che ci viene presentato come molto più di un semplice siero. Disintossica, rigenera e rinforza per una pelle rivitalizzata. Ogni giorno, la pelle viene assalita da agenti aggressivi, come raggi UV, stress e inquinamento. Il nuovo One Essential, con una formula più potente, si occupa del 100% delle tossine sia esterne che – per la prima volta – interne, come quelle da moquette, vernici e dispositivi elettronici. One Essential quadruplica gli effetti dei principi attivi nei prodotti per la cura della pelle (retinolo, vitamina C, longoza, acido ialuronico e bifido) per una luminosità duratura.

Come si presenta il siero One Essential Dior

Il contenitore di One Essenrial Dior è una bottiglia di vetro con un erogatore a pompetta. Ha un aspetto molto femminile, con curve arrotondate, il colore rosso che sfuma nel nero e la stampa che rendono tutto molto accattivante e lussuoso. Il siero viso è viene pubblicizzato per le sue capacità di proteggere dagli inquinanti esterni e dagli UV, oltre che da ozono, gas di scarico, metalli pesanti e, in ultimo, dallo stress e dall’affaticamento. Purifica le cellule della pelle, rigenera e aumenta fino a 4 volte le prestazioni dei prodotti applicati successivamente sulla pelle.

One Essential Dior: cosa contiene?

L’ingrediente chiave di questo siero è l’ibisco. L’ibisco agisce contro le tossine e utilizzato in tante parti del mondo per i suoi benefici. Stimola il meccanismo di eliminazione naturale delle tossine della cellula (proteasoma) e libera l’energia cellulare. Le tossine vengono riciclate in materiale primo, che si dirige verso le cellule staminali, per essere utilizzato. La texture del siero è lattiginosa, in quanto combina le caratteristiche forti di un siero con il tocco delicato del latte.

Siero One Essential Dior: uso

Il siero è un passaggio importante nella routine della cura della pelle. In base a ciò di cui la pelle ha bisogno e agli stress a cui è sottoposta, si può utilizzare un singolo siero oppure sovrapporne due o tre, per esempio uno purificante, poi uno idratante ialuronico o detox e quindi, a seguire, il siero illuminante.  Ogni pelle ha esigenze diverse e, quindi, necessita di diversi prodotti.

Il siero One Essential Dior Skin Boosting è molto rinfrescante e si assorbe molto rapidamente. L’odore è appena percettibile, piacevole e delicato. È consigliabile utilizzare il siero dopo la pulizia o la doppia pulizia della pelle. Una dose rilasciata dall’erogatore a pompetta è sufficiente per tutto il viso, anche perché ha una consistenza scivolosa. Si può, come detto, applicare sopra un altro siero o semplicemente una crema idratante. Se è necessario, si fa seguire una crema solare e il trucco.

Il trucco tiene bene sul siero, e One Essential Dior non provoca irritazioni o altri fastidi di altro tipo. La pelle risulta fresca, rimpolpata e radiosa.

Chi l’ha provato del nostro team, ha usato il siero viso Dior One Essential solo di notte. Ogni giorno per una settimana applicandolo su tutto il viso, compreso il contorno occhi. Le piccole rughe sulla fronte sono scomparse.

Il siero è progettato per rimuovere le tossine, idratare e levigare le rughe, per mantenere la pelle tonica e fresca. A parte non aver visto le tossine uscire dalla nostra pelle con le valigie e i biglietti di sola andata, tutti i risultati sono stati visibili.

Conclusione

In conclusione, il siero Essential One Dior Skin Boosting è un prodotto di lusso di ottima qualità. Anche se esistono diversi altri sieri (per esempio, il siero Estee Lauder Advanced Night Repair) che offrono le stesse prestazioni, se non migliori, quello che conta è verificare l’efficacia di un prodotto sulla tua pelle. Il nostro consiglio è quello di provare questo siero, superando lo scoglio del prezzo, se ne avete la possibilità. Sicuramente è un siero che fa quel che si prefigge di fare.

Abbinalo al siero Dior Prestige Le Nectar per risultati migliori.

Most Popular

Recensione siero occhi Perricone MD Eyelid Lift Serum

Perricone MD Acyl-Glutathione Firming Eyelid Serum è un siero occhi rassodante per le palpebre. Abbiamo provato molti prodotti di questo marchio, appartenente al noto...

Recensione Estée Lauder Advanced Night Repair Intense Reset Concentrate

Advanced Night Repair di Estée Lauder è una gamma di prodotti specifica per la riparazione notturna della pelle. Abbiamo già recensito Estée Lauder Advanced...

Recensione siero Osmosis Replenish Antioxidant Repair

Abbiamo provato il siero riparatore Osmosis Replenish Antioxidant Repair. Si tratta di un siero riparatore, perfetto per trattare pelli stressate, infiammate, con rosacea, acne,...

Recensione siero vitamina C Sunday Riley CEO Rapid Flash

In molti amano utilizzare la vitamina C in una routine, poiché è un antiossidante che protegge la pelle dai danni dei radicali liberi e...

Recent Comments