sabato, Dicembre 5, 2020
Home Recensioni Recensione siero Elizabeth Arden Prevage Anti-aging Daily

Recensione siero Elizabeth Arden Prevage Anti-aging Daily

Elizabeth Arden Prevage Anti-aging Daily Serum è un siero viso antietà, per anni scelto da estetisti e amanti della skincare. Nonostante il prezzo non di certo contenuto, è uno dei prodotti più popolari del mercato, per cui vale la pena spendere qualche euro in più.

Nella nostra recensione ne parliamo un po’.

Elizabeth Arden Prevage Anti-aging Daily Serum: Recensione

L’idebenone è un potente antiossidante sintetico. Se applicato localmente, può proteggere la pelle dai danni dei radicali liberi, nonché migliorare la consistenza della pelle e ridurne la secchezza.

Cosa contiene Elizabeth Arden Prevage Anti-Aging Daily Serum

Il siero antirughe Elizabeth Arden è un siero ricco di antiossidanti. Gli antiossidanti agiscono neutralizzando i radicali liberi, che possono causare danni alla pelle e accelerare i processi dell’invecchiamento. La percentuale di idebenone in Prevage è comunque moderata, perché è pensato per l’uso quotidiano, mattina e sera.

Cosa promette Prevage?

L’azienda è piuttosto prodiga nell’assegnare proprietà al suo prodotto: ridurre drasticamente la comparsa di rughe, linee, imperfezioni, problemi di pigmentazione e pelle danneggiata dal sole.

Il produttore afferma che il siero Elizabeth Arden garantisce di:

  • Illuminare la pelle opaca
  • Migliorare l’aspetto del danno solare
  • Ridurre al minimo di linee sottili e rughe

Inoltre, questo siero antirughe non è esclusivamente indicato per la pelle matura, ma, stando alle indicazioni del produttore, ha anche la capacità di proteggere la pelle dai futuri segni dell’invecchiamento.

Ma il siero Elizabeth Arden Prevage fa tutto questo? Vediamo oltre.

Come si presenta il siero Prevage?

La confezione di questo prodotto è eccezionale. È un dotato di un erogatore a pompetta che utilizza la tecnologia airless, in modo che il siero non venga contaminato e quindi duri più a lungo. Questo è ciò che ti aspetti quando paghi un prodotto un bel po’. Il siero antirughe Prevage ha un profumo sottile, che è abbastanza piacevole – mi ricorda i cetrioli freschi e profumati. Tuttavia, la fragranza non rimane affatto sulla pelle, il che è fantastico.

Come usare Elizabeth Arden Prevage Anti-aging Daily Serum

È sufficiente 1 sola dose per coprire l’intera faccia e una seconda dose per fare il collo e il torace. Il siero lascia immediatamente la pelle vellutata. Non è affatto grasso o appiccicoso, ma liscio e setoso. È un vero piacere da applicare.

Elizabeth Arden Prevage Anti-Aging Daily Serum: risultati

Il siero Prevage sembra essere un prodotto “odio et amo”. Ha sicuramente i suoi fedelissimi. La maggior parte delle persone che lo hanno recensito su internet notano una netta differenza nel tempo, che si manifesta, per lo più, con lo smussamento delle rughe e con un complessivo aumento della tonicità della pelle. Tuttavia, alcuni utenti segnalano alcune reazioni come prurito, arrossamento della pelle ed eruzioni cutanee., probabilmente per la presenza dell’idebenone.

Ad ogni modo, è difficile giudicare l’efficacia del siero senza un uso prolungato. Anche perché il siero Prevage non è un prodotto che dà risultati immediati: ci vogliono fino a sei settimane di uso costante per notare cambiamenti visibili.


Siero Elizabeth Arden: la nostra opinione

Dopo averlo provato per circa 3 settimane, la pigmentazione si è drasticamente ridotta. Con l’uso prolungato oltre le 3 settimane, la pigmentazione ha continuato a migliorare. Durante l’estate la pigmentazione è soggetta a peggioramenti ed è naturale. Anche indossando la protezione solare, l’esposizione accidentale fa sì possano emergere le tipiche imperfezioni causate dal sole.Tutto ciò non succede con questo siero.

In definitiva, il siero Elizabeth Arden è piacevole da usare, anche considerato i risultati positivi avuti fin da subito.

È probabile che con l’uso continuato di questo siero, a partire da quando compaiono i primi segni dell’invecchiamento, si possano davvero rallentare i segni dell’invecchiamento, ritardandone la manifestazione.

Possibili problemi con Elizabeth Arden Prevage Anti-Aging Daily Serum

Poiché l’idebenone è estremamente potente, Prevage potrebbe non essere adatto a pelli sensibili. Quindi, tieni presente che, come tutti i prodotti per la cura della pelle, potrebbe non essere adatto a te, in particolare se hai una pelle delicata. In tal caso, basta conservare sempre la ricevuta e non mostrare esitazione sui resi. Pensala in questo modo: la skincare è un gioco, una lunga caccia al tesoro per trovare ciò che funziona meglio su di te. Il siero Elizabeth Arden potrebbe diventare il tuo miracolo in una bottiglia.

Un altro (forse il maggiore) dei problemi del siero Elizabeth Arden Prevage Anti-Aging Daily Serum è il prezzo elevato.

Conclusione

La skincare di lusso è sempre più popolare tra gli appassionati di bellezza di tutte le età, ma il Prevage sembra essere più popolare nelle fasce di età più alta come siero antirughe. Eppure, sappiamo bene che non è mai troppo presto per iniziare un regime di cura della pelle anti-invecchiamento.

Quindi, se vuoi un alleato potente contro le rughe e i problemi di pigmentazione e possiedi i mezzi per fruire di un prodotto di lusso, allora vale la pena provare Elizabeth Arden Prevage Anti-Aging Daily Serum.

Un flacone da 30 ml dovrebbe durare 4-5 mesi, usato due volte al giorno sul viso, mentre 2-3 mesi se lo usi anche sul collo. È un buon investimento che ha una reputazione consolidata di mantenere le sue promesse anti-invecchiamento.

Altri validi siero antirughe sono il siero Caudalie Resveratrol e il siero Premier Dead Sea Intensive Anti Aging Biox.

Most Popular

Recensione siero occhi Perricone MD Eyelid Lift Serum

Perricone MD Acyl-Glutathione Firming Eyelid Serum è un siero occhi rassodante per le palpebre. Abbiamo provato molti prodotti di questo marchio, appartenente al noto...

Recensione Estée Lauder Advanced Night Repair Intense Reset Concentrate

Advanced Night Repair di Estée Lauder è una gamma di prodotti specifica per la riparazione notturna della pelle. Abbiamo già recensito Estée Lauder Advanced...

Recensione siero Osmosis Replenish Antioxidant Repair

Abbiamo provato il siero riparatore Osmosis Replenish Antioxidant Repair. Si tratta di un siero riparatore, perfetto per trattare pelli stressate, infiammate, con rosacea, acne,...

Recensione siero vitamina C Sunday Riley CEO Rapid Flash

In molti amano utilizzare la vitamina C in una routine, poiché è un antiossidante che protegge la pelle dai danni dei radicali liberi e...

Recent Comments