sabato, Giugno 19, 2021
HomeRecensioniRecensione siero Estee Lauder Advanced Night Repair Synchronized Recovery Complex II

Recensione siero Estee Lauder Advanced Night Repair Synchronized Recovery Complex II


Compagno del concentrato riparatore Estée Lauder, questa volta recensiamo il siero notte Estee Lauder Advanced Night Repair Synchronized Recovery Complex II. A dispetto del nome lungo, questo siero si è trovato sulla bocca di tutti in rete, dove ha ricevuto moltissime recensioni positive. Pelle luminosa, liscia, morbida, sana eccetera eccetera.

Cosa ne pensiamo noi? L’esperienza provata con Estee Lauder Night Repair Advanced confermerà gli elogi?

Vediamo subito!

Estee Lauder Advanced Night Repair Synchronized Recovery Complex II: recensione

Confezione

La confezione di questo siero è elegante. È contenuto in un flacone di vetro marrone, di medie dimensioni, trasparente. Il che è utile, per controllare il livello del siero viso all’interno. Inoltre, è presente un contagocce pratico e funzionante. Devi solo premere leggermente il contagocce in modo da far rilasciare, direttamente sul palmo delle mani, la quantità di prodotto che ti serve.

Estee Lauder Advanced Night Repair: Come si usa

Questo siero è progettato per un uso notturno. Prima di applicarlo, è necessario accertarsi che il viso sia pulito e asciutto. Occorre poi prendere una quantità di siero indicata e poi tamponalo leggermente su tutto il viso. In qualche secondo, il siero verrà assorbito.

Estee Lauder Advanced Night Repair: opinioni

Il siero notte Estee Lauder Advanced Night Repair è un siero molto leggero. Con 2-3 gocce l’intero viso viene coperto. In questo modo una singola bottiglia ti durerà per 5-6 mesi buoni anche se lo usi quotidianamente.

L’olio estremamente leggero viene immediatamente assorbito dalla pelle.

Una cosa importante è che non devi essere impaziente con il siero Estee Lauder Advanced Night Repair. Applicalo per almeno 20-30 giorni per osservare i risultati. Non aspettarti miracoli fino ad allora.

Estee Lauder Advanced Night Repair: Com’è la fragranza?

Il siero non ha alcun profumo molesto. Ha solo un profumo artificiale molto leggero e delicato. È molto rilassante per il naso ed è perfetto per l’uso quotidiano.

Effetti di Estee Lauder Advanced Night Repair

Dopo un mese, si vedono già i risultati. Il siero notte Estee Lauder Advanced Night Repair dà alla pelle un aspetto più tonico e luminoso. Inoltre aggiungerà un tocco di glow e bagliore al viso.

A chi è adatto questo siero viso?

È adatto a chiunque voglia il meglio dalla propria pelle. Chiunque soffra di sfoghi cutanei, irregolarità della pelle o della pigmentazione è la persona ideale per provare questo siero. È ideale anche per chi soffre di acne. Inoltre, se hai la pelle secca e stai cercando un’idratazione molto leggera, hai trovato il tuo prodotto, e può essere utilizzato anche sulle pelli grasse, perché aiuta ad assorbire il grasso della pelle.

Nota: Estee Lauder Advanced Night Repair è solo un siero. Dovrai metterci sopra anche un po’ di crema idratante o una crema da notte o, comunque, un prodotto per il sonno, per bloccare l’umidità e mantenere il viso idratato per tutta la notte.

Pro e contro di Estee Lauder Advanced Night Repair

Pro

  • Marchio di qualità
  • Leggero
  • Adatto a tutti i tipi di pelle
  • Migliora la grana della pelle
  • Piccola quantità richiesta per l’utilizzo
  • Un buon investimento per la tua pelle
  • Ottimo per pigmentazioni e tono della pelle non uniforme.

Contro

  • Costoso
  • Potrebbe volerci del tempo per vedere i risultati.

Conclusione

Il siero Estee Lauder Advanced Night Repair è un prodotto ottimo, come anche gli altri sieri Estee Lauder, che può dare moltissimi risultati. Nel caso in cui non si hanno gravi difetti della pelle, i risultati potrebbero essere visibili dopo più tempo. Chi presenta i tipici problemi della pelle, come pelle troppo grassa, o pigmentazione o presenza di pori, potrà vedere il risultato entro 20-30 giorni.

È un siero viso ideale per molte pelli: sia secche, che grasse. È un acquisto che vale la pena di fare, e che può dare grosse soddisfazioni.

Della stessa linea, trovi la recensione del concentrato Estee Lauder Advanced Night Repair Intense Reset.

Il marchio è una garanzia, così come puoi leggere nelle nostre altre recensioni del siero antirughe Estée Lauder Re-Nutriv Ultimate Lift e del siero Osmosis Replenish Antioxidant Repair.

Most Popular

Recent Comments