sabato, Dicembre 5, 2020
Home Recensioni Recensione siero Estée Lauder Re-Nutriv Ultimate Lift Regenerating Youth

Recensione siero Estée Lauder Re-Nutriv Ultimate Lift Regenerating Youth

Estée Lauder ha incluso fra i suoi prodotti di skincare un siero dal nome piuttosto promettente: Re-Nutriv Ultimate Lift Regenerating Youth. Quando si parla di giovinezza si diventa molti critici in questo campo, perché le pretese diventano alte.

Noi abbiamo messo alla prova ancora una volta Estée Lauder: siero Re-Nutriv Ultimate Lift Regenerating Youth, ci hai deluso?

Estée Lauder: siero Re-Nutriv Ultimate Lift Regenerating Youth

Cominciamo con quello che promette il produttore. Estée Lauder ci presenta questo siero viso così:

La consistenza rinfrescante e setosa del siero viene rapidamente assorbita dalla pelle, lasciandola morbida e idratata. L’esclusiva tecnologia delle micro-gocce incapsulate consente ai potenti ingredienti responsabili dell’effetto lifting di rimanere in un ambiente ideale per garantirne il massimo effetto, prima dell’applicazione sulla pelle. Gocce sospese nella soluzione incapsulano i principali stimolatori della giovinezza si formano una ad una e si trasformano in gel, riempiendo la pelle di una texture unica che unisce la freschezza dell’acqua e la forza idratante dell’olio.

Rafforza la pelle e la risolleva dai segni dell’invecchiamento. Il siero Estee Lauder Re-Nutriv agisce con la potente tecnologia Ultimate Lift, potenti ingredienti rassodanti e livelli concentrati di rugiada Floralixir™. Tra gli ingredienti, due preziosi fiori che prosperano nella gelida Himalaya e negli altopiani aridi del Brasile, la cui potenza è amplificata dalla potente tecnologia Re-Nutriv.

Come si presenta il siero Estée Lauder Re-Nutriv Ultimate Lift Regenerating Youth

Purtroppo, il siero rigenerante Estée Lauder Re-Nutriv Ultimate Lift non è privo di profumo. Se non sei un fan delle fragranze floreali, tieni a mente che questo siero profuma di questo. Sebbene la fragranza di per sé non sia un ingrediente benefico per la pelle, ad alcuni fa piacere sentire la propria pelle profumare. Sono gusti.

La bottiglietta è leggera, a tenuta d’aria, facile da usare e, soprattutto, puoi controllare la quantità che rimane nella bottiglia. Il siero viso Estée Lauder esce con una consistenza un po’ gelatinosa.
Può sembrare leggero e ad assorbimento rapido, ma non lasciarti ingannare. Rispetto alla facilità con cui il siero si diffonde e alla sua fluidità, è estremamente idratante e si sente. Se non ti piacciono i sieri acquosi e troppo sottili, questo farà per te.

Detto ciò, comunque se ci metti troppo a spalmarlo può diventare leggermente appiccicoso. Infine, dà un bagliore che rimane anche al risveglio, Dopo la notte.

Risultati di Estée Lauder siero rigenerante

Estée Lauder Re-Nutriv Ultimate Lift Regenereting Youth non è solo un comune siero viso. Idrata, rimpolpa e rassoda la pelle. Non rende necessario l’uso di altri sieri e, al contrario, è più idratante rispetto ad altri concorrenti. L’idratazione dura a lungo sulla pelle e i benefici si vedono subito: dopo una notte, la pelle è già più equilibrata e dall’aspetto sano. Ovviamente, con il passare dei giorni è sempre meglio. Anche alcune linee sottili del viso sembrano meno visibili. Non stiamo parlando di un effetto lifting drastico, ma comunque il siero riesce comunque a rassodare la pelle nel suo piccolo.

Conclusione

Se stai cercando una soluzione rassodante versatile, valuta seriamente l’acquisto del siero Estée Lauder Re-Nutriv Ultimate Lift Regenerating Youth, perché restituisce alla pelle quell’aspetto giovanile che cerchi. Inoltre, il suo potere idratante lo rende perfetto per i climi freddi e se hai la pelle secca. Può sembrare costoso, ma non è poi così male se pensiamo alla versatilità e alla tecnologia innovativa di cui è dotato. Detto questo, non lo consiglieremmo per le pelli grasse (a meno che tu non voglia usarla localmente) perché la pelle potrebbe risultare eccessivamente idratata. Quello di Estée Lauder è un siero viso molto nutriente che sarà un toccasana per la tua pelle e per te.

Se cerchi un siero lifting, dai un’occhiata alla recensione del siero Chanel Le Lift Serum e al siero anti-age Lierac Premium La Cure.

Most Popular

Recensione siero occhi Perricone MD Eyelid Lift Serum

Perricone MD Acyl-Glutathione Firming Eyelid Serum è un siero occhi rassodante per le palpebre. Abbiamo provato molti prodotti di questo marchio, appartenente al noto...

Recensione Estée Lauder Advanced Night Repair Intense Reset Concentrate

Advanced Night Repair di Estée Lauder è una gamma di prodotti specifica per la riparazione notturna della pelle. Abbiamo già recensito Estée Lauder Advanced...

Recensione siero Osmosis Replenish Antioxidant Repair

Abbiamo provato il siero riparatore Osmosis Replenish Antioxidant Repair. Si tratta di un siero riparatore, perfetto per trattare pelli stressate, infiammate, con rosacea, acne,...

Recensione siero vitamina C Sunday Riley CEO Rapid Flash

In molti amano utilizzare la vitamina C in una routine, poiché è un antiossidante che protegge la pelle dai danni dei radicali liberi e...

Recent Comments