domenica, Dicembre 6, 2020
Home Recensioni Recensione siero La Mer Lifting Contour

Recensione siero La Mer Lifting Contour

Con il siero La Mer Lifting Serum il brand si concentra su un’area del viso che non è solo difficile da trattare, ma anche un segno rivelatore dell’età di una donna: la mascella. Invece di rilasciare una crema per il collo molto ricca – che è pressoché l’approccio standard per il trattamento del collo e della mascella – hanno fatto un ulteriore passo avanti con il siero Lifting Contour. Noi lo abbiamo provato: ecco le nostre opinioni sul siero La Mer.

Siero La Mer Lifting: Opinioni

Il marchio lo descrive come un siero modellante ad alte prestazioni per viso e collo, promettendo di rendere la pelle più rassodata dalla prima applicazione e di aiutare a definire e rimodellare i contorni del viso, trasformando in modo significativo l’aspetto della pelle.

Come è fatto il siero La Mer Lifting Contour

L’ingrediente principale è una miscela propria del brand, presente in tutti i loro prodotti, oltre a un cocktail di alghe brune perenni provenienti dalle regioni costiere del Nord Atlantico e alghe blu ricche di rame, fermentate. Ma come agisce?

Il siero viso si concentra su fibre di collagene ed elastina, fibroblasti e su come sono ancorati al derma o alla pelle. La Mer ha trascorso sei anni a studiare e testare, integrando persino una tecnologia che solo Apple, Samsung e La Mer avevano alla fine dello scorso anno.

Tradizionalmente, la mascella è un posto molto difficile da trattare senza visitare un dermatologo o un chirurgo. Tanto che, infatti, non c’era nemmeno un test clinico adeguato per misurare gli effetti di un prodotto topico mirato alla mascella. Clinici in collaborazione con La Mer hanno sviluppato un test apposito proprio a questo scopo.

Come si presenta il siero La Mer

Lifting Contour di La Mer è un siero viso è privo di fragranze artificiali e ha il classico profumo di La Mer, non prepotente come gli altri sieri. Tuttavia, non crediamo sia molto migliore rispetto ad altri sieri sulle pelli sensibili, in quanto contiene alcuni oli essenziali (come l’olio di foglie di eucalipto e olio di lavanda, per citarne alcuni) insieme ad altri allergeni cutanei, tra cui linalolo e limonene. Ha anche PEG, alcool, fenossietanolo e coloranti artificiali, quindi se la tua pelle tende a reagire a questi ingredienti, allora potresti volerlo testare prima di acquistarlo.

Quanto alla texture, come la stragrande maggioranza dei sieri lifting sul mercato, il siero Lifting Contour La Mer ha una consistenza leggera, nonostante gli oli vegetali nutrienti, incluso l’olio di semi di sesamo. Ha una consistenza un po’ gelatinosa, che scivola bene, quindi viene assorbito subito dalla pelle.
Non dà una sensazione oleosa sulla pelle.

Risultati del siero La Mer Lifting Contour

Sì, funziona. Per essere più specifici, funziona meglio sulla parte inferiore del viso, anche lungo la mascella. Non ci sono molti miglioramenti nella zona centrale del viso, ma nel complesso sembra meno gonfio al risveglio. Detto questo, non dà abbastanza idratazione. Chi ha la pelle più grassa si adatterà certo meglio al siero, a meno che il clima del posto in ci si trova è caldo e umido. Anche per questo, sicuramente meglio in estate, ma anche grazie alla sua consistenza leggera. D’inverno, d’altro canto, l’idratazione che fornisce non è sufficiente per il freddo e il clima secco. Potresti abbinare il siero lifting a una lozione La Mer per ovviare a questo problema.

Conclusione

Detto ciò, mentiremmo se ti dicessimo che il siero La Mer Lifting è il miglior prodotto sul campo. Tuttavia, se hai le possibilità economiche, acquistalo e provalo su di te. La croce e delizia di questi prodotti è che funzionano in modo diverso su ciascuno di noi. Si tratta di un siero viso lifting che di certo ha avuto opinioni positive, e che è decisamente di lusso. Se vuoi fare una coccola alla tua pelle, è decisamente tuo diritto provarlo almeno una volta e dargli una possibilità.

Most Popular

Recensione siero occhi Perricone MD Eyelid Lift Serum

Perricone MD Acyl-Glutathione Firming Eyelid Serum è un siero occhi rassodante per le palpebre. Abbiamo provato molti prodotti di questo marchio, appartenente al noto...

Recensione Estée Lauder Advanced Night Repair Intense Reset Concentrate

Advanced Night Repair di Estée Lauder è una gamma di prodotti specifica per la riparazione notturna della pelle. Abbiamo già recensito Estée Lauder Advanced...

Recensione siero Osmosis Replenish Antioxidant Repair

Abbiamo provato il siero riparatore Osmosis Replenish Antioxidant Repair. Si tratta di un siero riparatore, perfetto per trattare pelli stressate, infiammate, con rosacea, acne,...

Recensione siero vitamina C Sunday Riley CEO Rapid Flash

In molti amano utilizzare la vitamina C in una routine, poiché è un antiossidante che protegge la pelle dai danni dei radicali liberi e...

Recent Comments