sabato, Dicembre 5, 2020
Home Recensioni Recensione siero La Mer Revitalizing Hydrating

Recensione siero La Mer Revitalizing Hydrating

All’inizio del 2017 il siero La Mer Revitalizing Hydrating Serum è finito sugli scaffali di cosmetica e cura del corpo. La Mer è un marchio di lusso, che ha su di sé tutte le aspettative chi ha la passione per la skincare. Noi abbiamo provato questo siero idratante e abbiamo raccolto qui le nostre opinioni.

Siero La Mer Revitalizing Hydrating: opinioni

Capita a tutti di sentire come se la pelle avesse bisogno di una carica di idratazione ed energia. Quando questo accade, la soluzione ideale è proprio un siero idratante viso. La Mer ci mette qualcosa in più: il revitalizzante.

Come si presenta il siero La Mer Revitalizing Hydrating

Il siero La Mer Revitalizing Hydrating è confezionato in una bottiglia di vetro marino con dettagli in argento. C’è un pratico erogatore a pompetta che rilascia una piccola dose di prodotto.

Questo siero si scioglie sulla pelle, si assorbe rapidamente lasciandoti con un bagliore meraviglioso
È molto morbido e la consistenza di questo siero viso è molto leggera, in un certo modo cremosa e sottile, di colore verde pallido. Non lascia residui né untuosità, nonostante si avverta proprio che è un prodotto corposo e ricco.
Il profumo è piuttosto potente, che sa un po’ di metallico applicato per la prima volta, ma poi si avverte una fragranza floreale. Forse potrebbe essere troppo forte per alcuni.

Risultati del siero idratante La Mer

Il concentrato di tè al lime protegge dagli agenti atmosferici, è un antiossidante super potente e consente alla pelle di rimanere protetta. Le linee si ammorbidiscono e dopo l’applicazione la mia pelle diventa visibilmente radiosa e giovane.

Inoltre, questo siero idratante La Mer inonda la pelle di attivi di origine marina. È composto da piccole micro-goccioline di The Deep Hydration Ferment, con una miscela interattiva di alghe verdi, marroni e rosse, progettata per penetrare rapidamente, rivitalizzando in profondità. Amplifica gli effetti di un idratante, oltre a rinfrescare per tutto il giorno.

In appena una settimana, la pelle ha un aspetto più rimpolpato e idratato, oltre ad acquistare lucentezza.

Come si usa il siero La Mer

SI può applicare la sera e la mattina. Se non applichi altri sieri, puoi usare una erogazione per tutto il viso, altrimenti potrebbe essertene sufficiente anche mezza. Per alcuni questo siero è così idratante che affermerebbero di non aver bisogno di un’altra crema idratante sopra. Tuttavia, l’uso di una crema o un olio sopra costituisce una sorta di “sigillo”, che assicuri alla pelle di assorbire tutto il siero.

Conclusione

Trattandosi di un siero La Mer non costa poco, tuttavia pensiamo che ne valga la pena. Questo siero aiuta la mia pelle ad affrontare giornate mooolto lunghe, senza sosta, importanti e in cui abbiamo voglia di brillare comunque. È un regalo che la tua pelle apprezzerà e di cui, dopo, sentirà la mancanza.

Leggi anche la nostra recensione del siero La Mer Lifting, oppure dai un’occhiata alla nostra sezione di sieri idratanti.

Most Popular

Recensione siero occhi Perricone MD Eyelid Lift Serum

Perricone MD Acyl-Glutathione Firming Eyelid Serum è un siero occhi rassodante per le palpebre. Abbiamo provato molti prodotti di questo marchio, appartenente al noto...

Recensione Estée Lauder Advanced Night Repair Intense Reset Concentrate

Advanced Night Repair di Estée Lauder è una gamma di prodotti specifica per la riparazione notturna della pelle. Abbiamo già recensito Estée Lauder Advanced...

Recensione siero Osmosis Replenish Antioxidant Repair

Abbiamo provato il siero riparatore Osmosis Replenish Antioxidant Repair. Si tratta di un siero riparatore, perfetto per trattare pelli stressate, infiammate, con rosacea, acne,...

Recensione siero vitamina C Sunday Riley CEO Rapid Flash

In molti amano utilizzare la vitamina C in una routine, poiché è un antiossidante che protegge la pelle dai danni dei radicali liberi e...

Recent Comments