martedì, Settembre 21, 2021
HomeRecensioniRecensione siero La Prairie Anti Aging Rapid Response Booster

Recensione siero La Prairie Anti Aging Rapid Response Booster

La Prairie ha ormai assicurato la propria reputazione di pietra miliare nel campo della skincare antietà di lusso. Ecco perché, quando hanno rilasciato un prodotto dichiarando fosse il loro “siero antirughe più efficace e accelerato fino ad oggi” tutti ci siamo un po’messi in allarme. O almeno noi sì. Il prodotto è La Prairie Anti Aging Rapid Response Booster. Oggi ti lasciamo una recensione di questo prodotto… fuori dalla norma.

La Prairie Anti Aging Rapid Response Booster: Opinioni

Questo prodotto non è un semplice siero antirughe. La Prairie Anti Aging Rapid Response Booster è stato presentato con affermazioni del calibro di “un nuovo standard di bellezza senza tempo” oppure “Il siero antirughe La Prairie più rapido di sempre. Dopo solo 15 giorni, la pelle è visibilmente più distesa, splendida e dall’aspetto più giovane”.

Dopo soli 14 giorni di uso due volte al giorno, i risultati clinici mostrano che le rughe sottili sono ridotte del 39% e le rughe più profonde del 42%. Come se non bastasse, i produttori ci tengono a sottolineare come il nuovo innovativo “GPS-like delivery system” (che invia gli ingredienti in profondità nella pelle, colpendo le cellule responsabili del processo di rinnovamento) sia la svolta responsabile di tali risultati straordinari.

E quindi? Non vedevamo l’ora di provarlo.

Come si presenta La Prairie Anti Aging Rapid Response Booster

Chi ha già dimestichezza con i prodotti di skincare di La Prairie troverà il profumo di La Prairie Anti Aging Rapid Response Booster familiare. Infatti, è abbastanza simile al loro siero antirughe Longevity. È una fragranza sottile, e la consistenza è molto più leggera.
Il Booster  La Prairie ha una texture gelatinosa, che scivola e penetra rapidamente nella pelle. È una texture che sta fra quella dei loro Anti-Aging Longevity Serum e Cellular Retexturizing Booster.

Come usare La Prairie Anti Aging Rapid Response Booster

Se stai pensando di utilizzare La Prairie Booster Anti-Aging insieme ad altre creme idratanti La Prairie per risultati più rapidi, ti consigliamo di usare La Prairie Skin Care Comprehensive Overview oppure Anti-Aging Day Emulsion SPF 30 & Day Cream SPF 30.

Anti Aging Rapid Response Booster La Prairie: Risultati

Il siero antietà La Prairie esfolia delicatamente la pelle ed è abbastanza idratante da donare una piacevole sensazione di comfort durante il giorno e le stagioni più calde. Non c’è stata nessuna reazione cutanea, però non è detto che agisca prevenendo sfoghi cutanei di varia natura (per esempio, quelli legati alla sindrome pre-mestruale). Tuttavia, la pelle sembra beneficiare in qualche modo dell’effetto del booster, perché tende a guarire più rapidamente da brufoli e acne. Ovviamente, comunque, non è un prodotto indicato per trattare pelli acneiche e grasse.
La pelle acquisisce bagliore e trae beneficio anche dall’azione rimpolpante, indipendentemente dall’età. Sembra migliorare e ammorbidire le rughe in modo quasi inquietante (ma non in senso negativo, né tantomeno in modo artificiale e invasivo come fa il botox o il dermatologo). Il risultato è visibile anche nel breve periodo, il che ci è sembrato sorprendente.

Conclusione

In breve, possiamo assicurare che Anti Aging Rapid Response Booster La Prairie funziona. Dà netti miglioramenti, il che non significa che le rughe spariranno. Significa che il tuo viso apparirà più giovane e sarà bello per te. Quanto al prezzo, si aggira sui 300€, ma non è il caso di trarre conclusioni troppo affrettate. Sì, è un costo altissimo per alcuni, ma bisogna anche considerare che il flacone contiene ben 50 ml di siero La Prairie.

Pensiamo che La Prairie Anti Aging Rapid Response Booster sia un prodotto che valga davvero la pena acquistare e a cui pensiamo sia giusto dare una possibilità, se si hanno le risorse economiche e si tiene al proprio aspetto. In fondo, è un investimento anche in termini di felicità e amore per sé stessi.

Ti consigliamo di provarlo insieme agli altri prodotti del marchio: per saperne di più, leggi le recensioni del siero viso La Prairie Platinum Rare e del siero occhi La Prairie Essence of Skin Caviar Eye Complex.

Most Popular

Recent Comments