domenica, Dicembre 6, 2020
Home Recensioni Recensione siero La Prairie Skin Caviar Crystalline Concentre

Recensione siero La Prairie Skin Caviar Crystalline Concentre

La Prairie Skin Caviar Crystalline Concentre è un siero antirughe che distende le rughe e rassoda, con due degli ingredienti più stravaganti del mondo: caviale e diamanti. Oggi parliamo dei risultati di Skin Caviar Crystalline Concentre visti sulla nostra pelle.

La Prairie Skin Caviar Crystalline Concentre: Recensione

Gli estratti di Skin Caviar Crystalline Concentre di La Prairie contengono agenti rassodanti e rimpolpanti attivi, tra cui peptidi, aminoacidi e AHA ad alte prestazioni, che aumentano il rinnovamento cellulare e migliorano l’aspetto ridonando alla pelle l’elasticità persa. Alla base del potere illuminante del prodotto, cristalli di diamante, di mica e di quarzo si disperdono sulla pelle durante l’applicazione, riflettendo la luce, rendendo l’incarnato davvero radioso.

La Prairie Essence Crystalline Dermo Caviar non vanta solo la presenza di caviale e di cristalli di diamanti e quarzo, ma anche di peptidi, amminoacidi, alfa-acidi acidi, estratti vegetali.

Come si presenta La Prairie Essence Crystalline Dermo Caviar

In una parola, il nome descrive perfettamente il siero. È un concentrato molto ricco sulla pelle e la rende molto… di lusso.

Ok, siamo onesti, ottenere una pelle di lusso richiede molto tempo e denaro. Ma con La Prairie Skin Caviar Crystalline Concentre, puoi simularla perfettamente e all’istante.

Skin Caviar Crystalline Concentre si trova all’interno di una bottiglietta blu elettrico: un design semplice, ma che salta all’occhio. E trasparente e, nonostante la corposità, si assorbe subito.

Subito dopo la prima applicazione, rimpolpa immediatamente la pelle e le dona un effetto perlato cristallino. Che dire: brillerai come se avessi appena trascorso una giornata di relax in un centro benessere.

Risultati di La Prairie Skin Caviar

Il siero viso La Prairie è molto idratante, quindi non c’è bisogno di altri sieri. È un siero molto corposo e ricco, quindi se hai la pelle grassa o mista (anche pelle normale), forse dovresti fare un test al bancone prima di acquistarlo.

Detto questo, veniamo ai veri e propri risultati. Un uso costante, rassoderà e ridonerà luminosità alla tua pelle e le restituisce elasticità e compattezza. Complessivamente, la pelle sembra acquistare vitalità e un aspetto più giovane, oltre a guadagnare un effetto satinato che definisce i contorni naturali del viso.

È particolarmente indicato per chi ha la pelle secca, o per aiutarle la cute del viso a riprendersi da periodi di stress e freddo, che possono disidratarla.

Conclusione

Il siero La Prairie Skin Caviar Crystalline Concentre è un concentrato di sostanze illuminanti e nutrienti che ha effetti visibili immediatamente. Se vuoi concedere una coccola preziosa alla tua pelle, sentirti su un altro livello di skincare (un livello privilegiato), ti consigliamo di dare una possibilità a questo siero La Prairie: ti stupirà.

Guarda anche le recensioni di altri prodotti  del brand, come La Prairie Anti Aging Rapid Response Booster, oppure il siero La Prairie Platinum Rare Cellular.

Most Popular

Recensione siero occhi Perricone MD Eyelid Lift Serum

Perricone MD Acyl-Glutathione Firming Eyelid Serum è un siero occhi rassodante per le palpebre. Abbiamo provato molti prodotti di questo marchio, appartenente al noto...

Recensione Estée Lauder Advanced Night Repair Intense Reset Concentrate

Advanced Night Repair di Estée Lauder è una gamma di prodotti specifica per la riparazione notturna della pelle. Abbiamo già recensito Estée Lauder Advanced...

Recensione siero Osmosis Replenish Antioxidant Repair

Abbiamo provato il siero riparatore Osmosis Replenish Antioxidant Repair. Si tratta di un siero riparatore, perfetto per trattare pelli stressate, infiammate, con rosacea, acne,...

Recensione siero vitamina C Sunday Riley CEO Rapid Flash

In molti amano utilizzare la vitamina C in una routine, poiché è un antiossidante che protegge la pelle dai danni dei radicali liberi e...

Recent Comments