domenica, Dicembre 6, 2020
Home Recensioni Recensione siero Lierac Premium La Cure

Recensione siero Lierac Premium La Cure

Uno dei brand più popolari sul mercato, Lierac, ha una reputazione ormai nota. Da oltre 40 anni sul campo, l’azienda Lierac è stata fondata nel 1975. Nasce con l’obiettivo di portare nella quotidianità la cura e l’esperienza dei professionisti del trattamento medicale della pelle. I loro prodotti sono all’avanguardia, sicuri e basati su principi attivi concentrati e mirati.

Oggi parliamo di un siero antietà che è diventato uno dei prodotti di punta dell’azienda francese: il siero Lierac Premium La Cure.

Lierac Premium La Cure Anti-Age: Opinioni sul siero viso

Sicuramente la maggior parte di chi legge ha idea o conosce approfonditamente i cosmetici farmaceutici francesi Lierac.

Lierac si contraddistingue per la qualità dei prodotti e per la tecnologia di produzione, che fa leva sui più innovativi principi attivi nel campo medicinale. Questa qualità si rispecchia, talvolta, nel prezzo. La linea Premium non è da meno.
Esistono diversi prodotti della linea di questa linea (creme, elisir, siero, crema per gli occhi, maschera), incluso il siero viso Lierac Premium La Cure.

Lierac Premium La Cure: come si presenta il siero

Il siero Lierac Premium La Cure è contenuto in un flacone di vetro dorato, dotato di un erogatore a pompetta che ne assicura l’isolamento dall’esterno.
In questo siero spiccano due principi attivi potenti:

  • Esapeptide FX, che contribuisce ad accelerare il ricambio cellulare
  • GDF-11, che agisce invece ringiovanendo le cellule invecchiate.

Il siero Lierac Premium La Cure ha una consistenza molto simile al gel, ama risulta facilmente spalmabile e controllabile.
Il siero può essere applicato la mattina, sulla pelle pulita. Il dispenser facilita il dosaggio adeguato.

Cosa fa Premium La Cure di Lierac?

Questo prodotto è stato studiato per dare una carica di principi attivi potente alla pelle particolarmente stressata, disidratata e segnata dalla stanchezza. Sul colorito spento e sulla pelle opaca, tende a ravvivare la luminosità e a rivitalizzare. Si tratta di un booster da utilizzare nei periodi in cui la pelle è particolarmente provata, per ristabilirne il benessere e la radiosità, con l’obiettivo di mantenere il risultato con altri prodotti per la cura della pelle.

Lierac Premium La Cure aiuta a contrastare i segni della vecchiaia e ha ottimi effetti specialmente se combinato con altri prodotti dell’azienda, che coadiuvano l’interventi del booster in modo più delicato.

Conclusione

Il siero Lierac Premium La Cure è particolarmente adatto a chi ha bisogno di dare una spinta alla pelle nei momenti di particolare stress. È un prodotto che serve da ottimo supporto alla cute, fornendo potenti principi attivi che agiscono in profondità. È soprattutto consigliato a persone in età adulta, con primi segni del tempo.

Se hai bisogno di un prodotto che possa dare una “svegliata” alla tua pelle e farle ricaricare le batterie, portandola a un livello di luminosità e salute da poter mantenere con altri prodotti e un’attenta skincare, allora il siero Premium La Cure di Lierac il prodotto giusto per te.

Leggi anche le recensioni del siero viso Lierac Magnificence Serum Rouge e del siero antirughe Estee Lauder Perfectionist [Cp+R] Wrinkle Lifting/Firming.

Most Popular

Recensione siero occhi Perricone MD Eyelid Lift Serum

Perricone MD Acyl-Glutathione Firming Eyelid Serum è un siero occhi rassodante per le palpebre. Abbiamo provato molti prodotti di questo marchio, appartenente al noto...

Recensione Estée Lauder Advanced Night Repair Intense Reset Concentrate

Advanced Night Repair di Estée Lauder è una gamma di prodotti specifica per la riparazione notturna della pelle. Abbiamo già recensito Estée Lauder Advanced...

Recensione siero Osmosis Replenish Antioxidant Repair

Abbiamo provato il siero riparatore Osmosis Replenish Antioxidant Repair. Si tratta di un siero riparatore, perfetto per trattare pelli stressate, infiammate, con rosacea, acne,...

Recensione siero vitamina C Sunday Riley CEO Rapid Flash

In molti amano utilizzare la vitamina C in una routine, poiché è un antiossidante che protegge la pelle dai danni dei radicali liberi e...

Recent Comments