Uno dei brand più popolari sul mercato, Lierac, ha una reputazione ormai nota. Da oltre 40 anni sul campo, l’azienda Lierac è stata fondata nel 1975. Nasce con l’obiettivo di portare nella quotidianità la cura e l’esperienza dei professionisti del trattamento medicale della pelle. I loro prodotti sono all’avanguardia, sicuri e basati su principi attivi concentrati e mirati.
Oggi parliamo di un siero antietà che è diventato uno dei prodotti di punta dell’azienda francese: il siero Lierac Premium La Cure.
Lierac Premium La Cure Anti-Age: Opinioni sul siero viso
Sicuramente la maggior parte di chi legge ha idea o conosce approfonditamente i cosmetici farmaceutici francesi Lierac.
Lierac si contraddistingue per la qualità dei prodotti e per la tecnologia di produzione, che fa leva sui più innovativi principi attivi nel campo medicinale. Questa qualità si rispecchia, talvolta, nel prezzo. La linea Premium non è da meno.
Esistono diversi prodotti della linea di questa linea (creme, elisir, siero, crema per gli occhi, maschera), incluso il siero viso Lierac Premium La Cure.
Lierac Premium La Cure: come si presenta il siero
Il siero Lierac Premium La Cure è contenuto in un flacone di vetro dorato, dotato di un erogatore a pompetta che ne assicura l’isolamento dall’esterno.
In questo siero spiccano due principi attivi potenti:
- Esapeptide FX, che contribuisce ad accelerare il ricambio cellulare
- GDF-11, che agisce invece ringiovanendo le cellule invecchiate.
Il siero Lierac Premium La Cure ha una consistenza molto simile al gel, ama risulta facilmente spalmabile e controllabile.
Il siero può essere applicato la mattina, sulla pelle pulita. Il dispenser facilita il dosaggio adeguato.
Cosa fa Premium La Cure di Lierac?
Questo prodotto è stato studiato per dare una carica di principi attivi potente alla pelle particolarmente stressata, disidratata e segnata dalla stanchezza. Sul colorito spento e sulla pelle opaca, tende a ravvivare la luminosità e a rivitalizzare. Si tratta di un booster da utilizzare nei periodi in cui la pelle è particolarmente provata, per ristabilirne il benessere e la radiosità, con l’obiettivo di mantenere il risultato con altri prodotti per la cura della pelle.
Lierac Premium La Cure aiuta a contrastare i segni della vecchiaia e ha ottimi effetti specialmente se combinato con altri prodotti dell’azienda, che coadiuvano l’interventi del booster in modo più delicato.
Conclusione
Il siero Lierac Premium La Cure è particolarmente adatto a chi ha bisogno di dare una spinta alla pelle nei momenti di particolare stress. È un prodotto che serve da ottimo supporto alla cute, fornendo potenti principi attivi che agiscono in profondità. È soprattutto consigliato a persone in età adulta, con primi segni del tempo.
Se hai bisogno di un prodotto che possa dare una “svegliata” alla tua pelle e farle ricaricare le batterie, portandola a un livello di luminosità e salute da poter mantenere con altri prodotti e un’attenta skincare, allora il siero Premium La Cure di Lierac il prodotto giusto per te.
Leggi anche le recensioni del siero viso Lierac Magnificence Serum Rouge e del siero antirughe Estee Lauder Perfectionist [Cp+R] Wrinkle Lifting/Firming.