sabato, Dicembre 5, 2020
Home Recensioni Recensione siero Lierac Premium Serum Regenerant

Recensione siero Lierac Premium Serum Regenerant

Parliamo di Lierac Paris. Probabilmente la conoscerai: è uno dei brand più popolari in fatto di cosmetica, anche grazie alla decennale esperienza nel campo della produzione di prodotti per la pelle. Lierac fa della ricerca e della tecnologia uno dei pilastri della propria filosofia. I risultati si vedono: il siero Lierac Premium Serum Regenerant è un perfetto esemplare delle creazioni di mamma Lierac che è riuscito ad arrivare fino a noi.

Per voi una recensione di questo prodotto.

Recensione siero Lierac Premium Serum Regenerant

Come si presenta Lierac Premium Serum Regenerant

Premium di Lierac è una linea antietà di lusso che vanta formulazioni innovative. Il punto di forza di questi prodotti è la presenza di principi attivi che agiscono con efficacia e in profondità, attivando i processi naturali della pelle e favorendone il ringiovanimento.

I prodotti della linea Lierac Premium Serum si distinguono per il design che trasmette la sensazione di lusso e potenza: oro e il nero sono i colori dominanti.

Il packaging esterno è di cartone, e all’interno c’è una bottiglia di quel che sembra vetro smerigliato. Le iscrizioni in oro aggiungono classe e rendono  il tutto lussuoso.

Il siero ha un odore forte, ma piacevole. Per estrarre il siero, c’è pipetta con una punta di gomma, che “succhia” del prodotto quando si preme l’estremità di gomma. Non è male, ma andrebbe bene per un siero economico. Visto il prezzo di Lierac Premium Serum, sarebbe stato meglio avere una bottiglia con erogatore a pompetta.

Come si usa Lierac Premium Regenerant?

Il produttore consiglia di utilizzare questo siero al mattino e alla sera, dopo aver pulito la pelle. Se usi un acido ialuronico la sera, puoi usarlo solo la mattina e viceversa.

Poche gocce di siero sul viso sono sufficienti, anche se devo ammettere che all’inizio la pipetta ha rilasciato troppo prodotto e ne ho preso un po’. Questo per ribadire che un siero di lusso dovrebbe avere un erogatore airless.
Il siero viso viene assorbito dalla pelle quasi immediatamente, lasciando una piacevole sensazione di idratazione e una pelle liscia. Si può tranquillamente applicare anche la crema idratante, ma alcuni non lo fanno e si dicono soddisfatti del livello di idratazione che offre Lierac Premium. Quando si applica, non scivola, nemmeno sotto la crema: su questo, quindi, nessuna critica.

Come agisce il siero Lierac Premium?

Il siero riattiva la sintesi di un enzima di longevità che può riparare il DNA danneggiato e stimolare la rigenerazione cellulare attiva, “prolungando” la giovinezza cellulare. La pelle così rivitalizzata e protetta conserva a lungo la giovinezza e la luminosità. 
Il siero è buono, è pulito, idrata la pelle magnificamente, la leviga. È adatto anche per il contorno occhi, quindi non è necessario acquistare un altro prodotto per questa zona. Non provoca irritazioni o allergie, e dona alla pelle un aspetto rilassato, fresco e luminoso. 

Dopo la prima settimana di applicazione la pelle è diventata molto elastica e sembrava tonificata. 

Pro e Contro di Lierac Premium Serum

Pro

  • Rende la pelle elastica
  • Consistenza leggera
  • Non stringe la pelle secca
  • Odore gradevole

Contro

  • Prezzo elevato.

Conclusione

Il siero Lierac Premium Serum Regenerant un ottimo prodotto. Il prezzo è proibitivo per molti, che troveranno altre opzioni. Ma vale la pena provarlo, se si dispone delle risorse economiche adeguate, perché garantisce un trattamento di lusso alla pelle e ne migliora visibilmente le condizioni. Il miglior modo per usare questo prodotto è abbinarlo agli altri prodotti del brand, come il siero Lierac Premium La Cure.

Leggi anche le nostre recensioni del siero idratante Skinceutical Hydrating B5.

Most Popular

Recensione siero occhi Perricone MD Eyelid Lift Serum

Perricone MD Acyl-Glutathione Firming Eyelid Serum è un siero occhi rassodante per le palpebre. Abbiamo provato molti prodotti di questo marchio, appartenente al noto...

Recensione Estée Lauder Advanced Night Repair Intense Reset Concentrate

Advanced Night Repair di Estée Lauder è una gamma di prodotti specifica per la riparazione notturna della pelle. Abbiamo già recensito Estée Lauder Advanced...

Recensione siero Osmosis Replenish Antioxidant Repair

Abbiamo provato il siero riparatore Osmosis Replenish Antioxidant Repair. Si tratta di un siero riparatore, perfetto per trattare pelli stressate, infiammate, con rosacea, acne,...

Recensione siero vitamina C Sunday Riley CEO Rapid Flash

In molti amano utilizzare la vitamina C in una routine, poiché è un antiossidante che protegge la pelle dai danni dei radicali liberi e...

Recent Comments