sabato, Dicembre 5, 2020
Home Recensioni Recensione siero occhi Perricone MD High Potency Eye Lift

Recensione siero occhi Perricone MD High Potency Eye Lift

Oggi parliamo di Perricone Md High Potency Eye Lift, un siero lifting anti-età per le palpebre formulato dal famoso dermatologo, cosmetologo dottor Perricone. Lo abbiamo provato: ecco le nostre opinioni su questo siero contorno occhi Perricone.


High Potency Eye Lift per il contorno occhi di Perricone: opinioni

In generale, la composizione del siero per il contorno occhi Perricone Md High Potency Eye Lift è molto satura e ricca di componenti anti-invecchiamento.

Il mix si basa su emollienti e ammorbidenti. Inoltre, la vitamina C (sotto forma di tetraesildecil ascorbato e ascorbil palmitato) stimola la produzione di collagene, illumina la pelle e ha un effetto antiossidante. Il DMAE, l’ingrediente principale dei cosmetici Perricone MD, rassoda la pelle, uniforma il tono e funge da antiossidante, mentre il resveratolo agisce come antiossidante, rafforzando le pareti dei vasi sanguigni. Undecylenoyl phenylalanine (SepiWhite ™ MSH, un bene degli aminoacidi) sbianca la pelle, combattendo l’iperpigmentazione. Sepitonic M3 (una miscela di minerali aspartato di magnesio, gluconato di zinco, gluconato di rame) favorisce la rigenerazione cellulare e il rassodamento. Infine, l’olio di Tamanu ammorbidisce e lenisce, l’acido ialuronico idrata e l’astaxantina stimola la produzione di collagene ed elastina. Un mix di estratti di tè verde, amla e corteccia di pino marino completano il quadro e agiscono come antiossidanti.

Il produttore promette di rassodare ed illuminare visibilmente la pelle e a ridurre le rughe. In tutto ciò, ripristinando anche l’elasticità e idratando la pelle per prevenire eventuali danni ulteriori. High Potency Eye Lift vuole migliorare in modo notevole l’aspetto della pelle fragile nell’area del contorno occhi.

Ci sarà riuscito?

Come si presenta il siero contorno occhi Perricone Md High Potency Eye Lift

La texture del siero contorno occhi Perricone Md High Potency Eye Lift è molto confortevole sulla pelle. Ha una consistenza abbastanza leggera e viene rapidamente assorbito, non scivola sotto la crema, non dà problemi con l’olio. High Potency Eye Lift non è una crema, ma un siero: sul sito ufficiale di Perricone, viene specificato che il modo migliore di utilizzare il siero è di “sigillarlo” con la crema. Vale la pena ricordarlo, perché gran parte delle critiche trovate su internet in relazione a questo siero sono legate al fatto che, presumibilmente, non sia abbastanza idratante. Ma è legittimo, visto che questo è un siero lifting che non si sostituisce alla crema per gli occhi, né ne elimina la necessità (così come tutti gli altri sieri Perricone).

Risultati

In generale, il siero contorno occhi Perricone Md High Potency Eye Lift è un buon prodotto, tranne che per una “piccola” questione: non dà risultati molto evidenti. Non c’è assolutamente alcun effetto lifting, non ammorbidisce le rughe o aumenta l’elasticità. Abbiamo anche provato ad aumentare la dose. Abbiamo provato a usare il siero due volte al giorno, ma con gli stessi risultati.

Conclusione

Siamo abbastanza delusi dal siero contorno occhi di Perricone Md High Potency Eye Lift. Forse dobbiamo domandarci se siamo noi ad avere, forse, un approccio sbagliato con i cosmetici Perricone Md (un marchio molto ambiguo), visto che le nostre opinioni sono sempre altalenanti: alcuni prodotti ci piacciono (per esempio, leggi la nostra recensione del siero occhi Perricone MD Eyelid Lift Serum), mentre per altri non spenderemmo un centesimo.

È la vita.

Intanto passa a leggere le altre nostre recensioni di sieri contorno occhi: La Mer The Lifting Eye Serum, oppure il Blue Serum Eye di Chanel.

Most Popular

Recensione siero occhi Perricone MD Eyelid Lift Serum

Perricone MD Acyl-Glutathione Firming Eyelid Serum è un siero occhi rassodante per le palpebre. Abbiamo provato molti prodotti di questo marchio, appartenente al noto...

Recensione Estée Lauder Advanced Night Repair Intense Reset Concentrate

Advanced Night Repair di Estée Lauder è una gamma di prodotti specifica per la riparazione notturna della pelle. Abbiamo già recensito Estée Lauder Advanced...

Recensione siero Osmosis Replenish Antioxidant Repair

Abbiamo provato il siero riparatore Osmosis Replenish Antioxidant Repair. Si tratta di un siero riparatore, perfetto per trattare pelli stressate, infiammate, con rosacea, acne,...

Recensione siero vitamina C Sunday Riley CEO Rapid Flash

In molti amano utilizzare la vitamina C in una routine, poiché è un antiossidante che protegge la pelle dai danni dei radicali liberi e...

Recent Comments