domenica, Dicembre 6, 2020
Home Recensioni Recensione siero Rodial Pink Diamond Instant Lifting

Recensione siero Rodial Pink Diamond Instant Lifting

In questa recensione parleremo del siero lifting istantaneo Rodial Pink Diamond. Ho iniziato a usarlo all’inizio di quest’inverno. Il siero giorno Rodial Pink Diamond è un buon prodotto e in questa recensione ne parliamo più nel dettaglio.

Rodial non fa mistero delle sue ambizioni. Ecco quanto si legge sul sito ufficiale nella descrizione del siero giorno Rodial Pink Diamond: Un siero illuminante a tripla azione con un immediato effetto lifting, uniforma il tono della pelle e aumenta la luminosità del volto con vera polvere di diamante. Un potente cocktail di enzimi e proteine ​​che sfidano l’invecchiamento, risollevando i lineamenti del viso per un effetto ringiovanente visibile, e aiutando a contrastare il rilassamento cutaneo. La vitamina C e la tecnologia Chromabright contribuiscono a ridare tono alla pelle e a illuminare l’incarnato. La polvere di diamante riflette la luce, donando alla pelle una lucentezza morbida e naturale. La pelle è visibilmente più soda, più liscia e libera da problemi di iperpigmentazione”.

I pro del siero viso Rodial Pink Diamond Instant Lifting

Dobbiamo almeno fare un accenno alla confezione di questo siero. L’erogatore a pompetta è già una garanzia di qualità, perché risulta molto più igienico rispetto ad altri formati di packaging. Se ami il rosa e i diamanti, allora l’adorerai ancora di più! Un’altra cosa che mi piace di questo siero è che contiene piccoli punti luminosi. Immagino che sia questa la polvere di diamante inclusa fra gli ingredienti del siero Rodial Pink Diamond e che lo rende quello che è. La loro presenza dona alla tua pelle un bagliore unico, bello e super sottile, che si nota subito dopo aver applicato il siero.
Il siero lifting istantaneo Rodial Pink Diamond rassoda la pelle, come promette di fare. Si sente già a un minuto circa dall’applicazione. È consigliabile utilizzare una crema idratante o una crema da giorno con questo siero, perché la pelle risulterebbe secca e troppo asciutta senza. Già a due settimane dall’uso, si nota come la pelle appaia più fresca. Adoro usare i sieri viso proprio per questo: la pelle è morbida e molto meno secca. È anche l’ideale come base per il make-up.

Siero Rodial Pink Diamond: quali effetti ha sulla pelle?

Come promesso da Rodial, la pelle è più liscia anche dopo poche applicazioni. Non molto, ma abbastanza perché si noti una differenza. Probabilmente questo siero viso non è indicato per combattere scolorimento o l’iperpigmentazione del viso, ma può dare alla pelle un aspetto comunque migliore. Il Rodial Pink Diamond è un siero lifting istantaneo che può essere utile per quelle persone che non vogliono truccarsi, ma vogliono una pelle luminosa.

Solleva leggermente i contorni, restringe i pori fino a renderli quasi invisibili e aggiunge un “effetto di viso riposato”. Può essere utile in vista di eventi molto faticosi e stressanti.

Contro del Siero Viso Rodial Pink Diamond

Un primo, inevitabile punto a sfavore di questo siero è il prezzo. A molti non dispiace spendere soldi per la cura della pelle, ma allo stesso tempo ammetto che in questo caso sono un po’ troppi soldi per un siero. Tuttavia, è difficile trovare altri difetti in questo prodotto. L’unico, forse, è che alcune creme da giorno non si mescolano bene con questo siero viso. Non si assorbono quando il siero è steso e iniziano a pungere sulla pelle. Il che è un problema, soprattutto quando si va di fretta, perché occorre ripulire la pelle per applicare il make-up.

Non ci sono grandi difetti nel siero lifting Rodial Pink Diamond. Come abbiamo già detto, è un prodotto decisamente troppo costoso, anche per le prestazioni che sono buone, ma non eccezionali. Insomma, i risultati ci sono, ma non eclatanti, e la pelle non subisce grandi miglioramenti. Personalmente, non ho trovato che fosse particolarmente extra-idratante, né anti-age. Tuttavia, è anche vero che non ho grandi rughe, ad eccezione di alcune linee sottili intorno agli occhi, che però non sono diventate meno visibili con questo siero. Cosa che dovrebbe accadere, invece, stando a quello che afferma Rodial.

Conclusione

Il siero lifting Rodial Pink Diamond non è un prodotto che compreremmo una seconda volta. Perché è troppo costoso rispetto ad altri sieri che danno gli stessi risultati. Sicuramente, potrebbero esserci persone entusiaste degli effetti di lifting e rassodamento della pelle. Perché sì, il siero viso della Rodial rassoda davvero la pelle e si sente anche. Ma in tutta onestà, si può benissimo trovare un prodotto simile a un prezzo inferiore. Personalmente penso che la polvere di diamante sia un po’ sopravvalutata. D’altronde, si trova in fondo alla lista degli ingredienti: quanto può essere efficace.

Per concludere, è un siero viso con cui potresti trovarti bene se punti a rassodare e illuminare la pelle, altrimenti opta per qualcos’altro.

Guarda anche la recensione del siero lifting Estee Lauder Perfectionist e del siero antirughe Shiseudi Bio-Performance LiftDynamic.

Most Popular

Recensione siero occhi Perricone MD Eyelid Lift Serum

Perricone MD Acyl-Glutathione Firming Eyelid Serum è un siero occhi rassodante per le palpebre. Abbiamo provato molti prodotti di questo marchio, appartenente al noto...

Recensione Estée Lauder Advanced Night Repair Intense Reset Concentrate

Advanced Night Repair di Estée Lauder è una gamma di prodotti specifica per la riparazione notturna della pelle. Abbiamo già recensito Estée Lauder Advanced...

Recensione siero Osmosis Replenish Antioxidant Repair

Abbiamo provato il siero riparatore Osmosis Replenish Antioxidant Repair. Si tratta di un siero riparatore, perfetto per trattare pelli stressate, infiammate, con rosacea, acne,...

Recensione siero vitamina C Sunday Riley CEO Rapid Flash

In molti amano utilizzare la vitamina C in una routine, poiché è un antiossidante che protegge la pelle dai danni dei radicali liberi e...

Recent Comments