sabato, Dicembre 5, 2020
Home Recensioni Recensione siero Shiseido Bio-Performance Slow Revival

Recensione siero Shiseido Bio-Performance Slow Revival

Oggi parliamo di un siero Shiseido dalle grandi prestazioni. Non ci sono quasi recensioni su Shiseido Bio Performance Glow Revival Serum online, motivo per cui oggi proviamo a colmare questa lacuna.
Dopotutto, ha tutte le carte in regola per brillare nell’olimpo dei prodotti per la cura della pelle: uno straordinario design spaziale e una ottima qualità del prodotto stesso.

Shiseido Bio-Performance Glow Revival: Recensione

Design futuristico

È difficile rimanere impassibili di fronte all’estetica di questo prodotto. Si rimane assolutamente affascinati dal design della bottiglia, in cui tutto urla all’alta tecnologia. Intuitivamente, ci si aspetta che a un aspetto così tecnologico, il produttore abbia fatto corrispondere un contenuto altrettanto innovativo.

Nella sua elegante capsula a specchio, dalle curve bizzarre e intriganti, Bio Performance Glow Revival non assomiglia a nessun altro prodotto della cura del corpo. E cè una buona notizia: il design hi-tech non va a scapito della funzionalità.

Sotto il coperchio, un dispenser pratico con una guida morbida e liscia. Viene molto facile far fuoriuscire una dose piccolissima di siero o una quantità più abbondante.

Dispenser di siero Shiseido

Il design del siero Shiseido Bio-Performance Glow Revival presenta però uno svantaggio: il contenuto non è visibile. Questo significa che non potrai controllare il livello del siero, quindi accorgerti facilmente di quando sta per esaurirsi.

Come si presenta il siero Shiseido Bio-Performance Slow Revival

La texture del Shiseido Glow Revival Serum è leggera, delicata, di colore bianco. È molto piacevole applicarlo sul viso, scivola sotto le dita in modo controllato e si assorbe rapidamente, senza lasciare traccia.

Ha un odore gradevole e gentile.

Dopo l’uso, non senti la pelle sovraccarica e non risulta grasso o appiccicoso. Probabilmente, il siero Shivalido Bio-Performance Glow Revival può essere applicato insieme a qualsiasi crema e può essere integrato in qualsiasi routine di skincare, grazie alla sua leggerezza.

Siero per tutti i problemi

Il produttore promette la luna.
Persino di rafforzare i capillari grazie all’esclusiva tecnologia Multi-Capisolve 1124 (estratto di Kehi ed estratto di Super lievito), in più di illuminare della pelle e ridurre della pigmentazione (una nuova generazione di derivati ​​della vitamina C). Tra le altre cose, il siero dovrebbe combattere il rossore e ridurre il numero di rughe del viso, ripristinare l’elasticità della pelle (acido ialuronico) e i pori.
Quando leggo tali dichiarazioni, mi viene un po’ da ridere. Da acquirente, già da molto tempo non sto a credere ai claim dei produttori secondo cui un prodotto possa essere la cura di tutti i mali. A proposito, al momento dell’acquisto del siero Shiseido Bio-Performance Glow Revival Serum non sapevo di star comprando il siero “per tutto”. Io contavo solo sulla luminosità e sul miglioramento della carnagione. Beh, tanto vale.

Cosa c’è scritto sull’etichetta del siero Shiseido?

Il prezzo del Shiseido Bio-Performance Glow Revival Serum rispecchia le promesse di alto profilo ed è infatti alto.

Da quanto elencato sul prodotto, il siero non fa tutto. Ma, nondimeno, è comprensibile: un rimedio non può risolvere tutti i mali.

Cosa fa il siero Shiseido

Il siero Shivalido Bio-Performance Glow Revival idrata visibilmente la pelle e può essere di grande aiuto per potenziare una crema debole.
Dopo aver applicato il siero, la pelle diventa immediatamente liscia e morbida. Col tempo, l’effetto si intensifica: la pelle assume un aspetto fresco e riposato.

Il risultato è senza dubbio soddisfacente e risparmia dai rimorsi della cifra spesa. Ovvio che ci siano giorni e giorni, a volte le conseguenze di una nottata insonne o di una giornata faticosissima tornano a vedersi, inevitabilmente.
Ma in tutto il periodo di applicazione del siero, ci si dimentica totalmente di questi giorni: è quasi come se la pelle, anche nei giorni di stanchezza, sia comunque più fresca e bella. Con molto piacere, dopo un po’ ci si abitua a vedere allo specchio sempre una carnagione sana e una pelle radiosa e luminosa, senza difetti.

Pertanto, il giudizio sul siero viso Shiseido Glow Revival è completamente e inequivocabilmente positivo.
Il siero è bastato per ben 5 mesi, anche se in un primo momento pareva che la bottiglia dovesse svuotarsi molto prima. Questo, naturalmente, usandolo giornalmente: una o due volte al giorno, a seconda delle condizioni della pelle. Per ciascuna applicazione, è sufficiente una pressione completa sul distributore.

Il siero Shiseido Bio-Performance Glow Revival è riuscito a coprire un trattamento nei mesi estivi. Non viene voglia di escluderlo dalla routine, nonostante il caldo e l’afa, che spesso portano a escludere alcuni prodotti dalla skincare quotidiana.
Su di me, ha avuto le stesse ottime prestazioni anche in tarda primavera e inizio autunno.
Quanto all’inverno, sarebbe interessante scoprirlo, ma purtroppo il mio siero Shiseido Bio-Performance Glow Revival è già finito.

Shiseido Bio-Performance Glow Revival Serum: Cosa NON è riuscito a fare?

Voglio soffermarmi su alcune delle promesse del produttore che non hanno pienamente soddisfatto le attese.

Innanzitutto, il siero non ha avuto grandissimi effetti sulla pigmentazione. Anche a livello di rughe (nonostante io non ne abbia che pochissime e molto leggere) non mi sembra ci sia stato tutto questo cambiamento. Tuttavia, immagino che il siero sia comunque indicato per prevenirle.
Anche per quanto riguarda il restringimento dei pori, non credo sia uno dei punti di forza di questo prodotto.

Pro e Contro del siero Shiseido Bio-Performance Glow Revival Serum

Pro

  • Consistenza delicata e confortevole
  • Idrata la pelle
  • Dà un aspetto fresco
  • Va bene con qualsiasi cura
  • La pelle è morbida e liscia al tatto dopo già un solo uso.
  • Fragranza leggera
  • Pelle luminosa.
  • Può essere usato quotidianamente e da tutti i tipi di pelle
  • È sicuro per le persone con pelli sensibili
  • Facile da spalmare sulla pelle con una sola goccia. Con due o tre mezze dosi (viso e collo) una bottiglia dura alcuni mesi.

Contro

  • Non è stato sufficiente il periodo di utilizzo per verificare l’effetto schiarente.
  • Prezzo

Conclusione

Il siero Shiseido Bio-Performance Glow Revival Serum è un ottimo prodotto, molto piacevole da usare. La sua non eccezionale prestazione su alcuni punti sopra detti può mettere in dubbio che l’acquisto valga la pena. Tuttavia, il nostro consiglio, è quello di provare il prodotto sulla propria pelle, perché è comunque un ottimo siero.
Pertanto, se il budget te lo permette e vuoi regalarti un prodotto di lusso, è il caso di dare una chance a questo prodotto.

Dello stesso brand, puoi trovare la recensione del siero Shiseido Future Solution LX Superior Radiance e del siero idratante Shiseido Ultimune Power Infusing Concentrate.

Most Popular

Recensione siero occhi Perricone MD Eyelid Lift Serum

Perricone MD Acyl-Glutathione Firming Eyelid Serum è un siero occhi rassodante per le palpebre. Abbiamo provato molti prodotti di questo marchio, appartenente al noto...

Recensione Estée Lauder Advanced Night Repair Intense Reset Concentrate

Advanced Night Repair di Estée Lauder è una gamma di prodotti specifica per la riparazione notturna della pelle. Abbiamo già recensito Estée Lauder Advanced...

Recensione siero Osmosis Replenish Antioxidant Repair

Abbiamo provato il siero riparatore Osmosis Replenish Antioxidant Repair. Si tratta di un siero riparatore, perfetto per trattare pelli stressate, infiammate, con rosacea, acne,...

Recensione siero vitamina C Sunday Riley CEO Rapid Flash

In molti amano utilizzare la vitamina C in una routine, poiché è un antiossidante che protegge la pelle dai danni dei radicali liberi e...

Recent Comments