mercoledì, Ottobre 21, 2020
Home Recensioni Recensione siero Shiseido Ultimune Power Infusing

Recensione siero Shiseido Ultimune Power Infusing

Tutti amano un prodotto multi-tasking, perché per quanto si possa essere diligenti, non è facile trovare il tempo per eseguire 12 passaggi interi, massaggiare creme, sieri e di skincare ogni giorno. Ecco perché qualsiasi prodotto per la cura della pelle che afferma di fare tutto – vale a dire, di risolvere tutti i nostri problemi della pelle – è sempre il benvenuto.

Il siero Shiseido ULTIMUNE Power Infusing Concentrate è già vincitore di premi e un bestseller. È stato anche aggiornato con una formula migliore, che abbiamo provato.

Oggi parliamo proprio del siero Shiseido Ultimune con opinioni di chi di noi lo ha provato.

Siero Shiseido Ultimune: Opinioni

Basato sulla dinamica campagna guidata dal ballerino giapponese Koharu Sugawara, il siero Shiseido Ultimune Power Infusing Concentrate ha conquistato la fiducia di tantissime persone.

Com’è fatto il siero Shiseido Ultimune

Questo siero viso mira a rafforzare l’immunità naturale della nostra pelle contro i danni quotidiani dell’ambiente. La promessa del brand è di rendere la pelle più in grado di difendersi dagli effetti dannosi di inquinanti e raggi UV, ad esempio. È un’azione preventiva che vale la pena iniziare il prima possibile, cioè prima che emergano i primi segni di invecchiamento.

Oltre all’originale Ultimune Complex™, ora c’è anche la tecnologia ImuGeneration™, che include il fungo Reishi, ricco di antiossidanti, e la radice di iris, che non solo aiutano a rafforzare la capacità difensiva della nostra pelle, ma anche a idratare e a ridurre visibilmente i segni dell’invecchiamento. La nostra pelle diventa più forte e più sana, ma anche più liscia e soda.

Come si presenta il siero Shiseido Ultimune Power Infusing Concentrate

Un erogatore a pompetta rilascia il siero, che ha una texture leggera, sebbene non acquosa, e si assorbe facilmente nella pelle, si spalma rapidamente massaggiando delicatamente su tutto il viso. Ha una consistenza che idrata la pelle e la nutre. Inoltre, lascia una piacevole lucentezza in alcuni punti più in evidenza del viso.

Altro fattore positivo è il profumo. Non troppo opprimente o stucchevole, ma comunque distintivo. Ciò è probabilmente dovuto al fatto che Shiseido ha letteralmente tramutato in una scienza questo aspetto; c’è un ImuCalm Compound ™, una miscela floreale di rosa e loto. Hai presente l’effetto di super rilassamento che fa entrare in una Spa? È un po’ quello che accade con il siero viso Shiseido Ultimune Power Infusing, sebbene in scala minore.

Come si usa il siero viso Shiseido

Il produttore consiglia di erogare due dosi sul palmo della mano, prima di spalmarlo uniformemente, sia la mattina che la sera. Si può anche considerare un pre-siero, se si usano altri sieri: in questo caso, occorre usarlo prima degli altri sieri, poiché aumenta l’efficacia dei prodotti per la skincare quotidiana.

Conclusione

Ora, è abbastanza difficile dire se qualcosa funziona in una settimana. Ma dopo aver provato il siero Shiseido Ultimune Power Infusing per circa tre settimane, la pelle è sembrata rinnovarsi, è più nutrita, fresca e idratata.
Appare molto più equilibrata: sono scomparse le zone secche, così come gli squilibri di pigmentazione. Forse non può essere definita una soluzione rapida e senz’altro è un prodotto costoso. Ma se vuoi investire un po’ di più nella tua skincare, potresti farlo proprio su una bottiglia di Shiseido Ultimune, che dura un ragionevole lasso di tempo.

Se stai cercando un siero o un pre-siero, che affronti uno spettro vario di problemi della pelle come opacità, secchezza e pelle meno elastica, punta su questo siero viso. E se hai un problema mirato, puoi sempre applicare un altro siero sopra. Per esempio, leggi le nostre recensioni dei siero viso della stessa linea, Shiseido Future Solution XL e Shiseido Bio-Performance Slow Revival.

Most Popular

Recensione siero occhi Perricone MD Eyelid Lift Serum

Perricone MD Acyl-Glutathione Firming Eyelid Serum è un siero occhi rassodante per le palpebre. Abbiamo provato molti prodotti di questo marchio, appartenente...

Recensione Estée Lauder Advanced Night Repair Intense Reset Concentrate

Advanced Night Repair di Estée Lauder è una gamma di prodotti specifica per la riparazione notturna della pelle. Abbiamo già recensito Estée...

Recensione siero Osmosis Replenish Antioxidant Repair

Abbiamo provato il siero riparatore Osmosis Replenish Antioxidant Repair. Si tratta di un siero riparatore, perfetto per trattare pelli stressate, infiammate, con...

Recensione siero vitamina C Sunday Riley CEO Rapid Flash

In molti amano utilizzare la vitamina C in una routine, poiché è un antiossidante che protegge la pelle dai danni dei radicali...

Recent Comments