sabato, Dicembre 5, 2020
Home Recensioni Recensione siero antirughe Estee Lauder Perfectionist Wrinkle Lifting

Recensione siero antirughe Estee Lauder Perfectionist [CP + R] Wrinkle Lifting

I prodotti per la skincare di Estee Lauder sono rinomati per essere efficaci e tra i più venduti nel settore della cura della pelle.  L’ultimo che abbiamo provato è il siero viso antirughe Estee Lauder Perfectionist [CP + R] Wrinkle Lifting/Firming Serum. Si tratta di un siero filler che aiuta a nascondere i segni del tempo, come le rughe.

Vediamo in modo più approfondito tutto ciò che bisogna sapere di questo siero antirughe e, ovviamente, la nostra opinione.

Estee Lauder Perfectionist [CP + R] Wrinkle Lifting: Opinioni

Con l’età, arriva un momento in cui l’idratazione da sola non basta a fermare l’avanzamento dei segni della “vecchiaia” e c’è bisogno di una spinta in più.

È il momento in cui fanno il loro debutto i sieri

Il siero Perfectionist CP di Estee Lauder è una riproposizione, in una nuova formula e in un packaging tutto nuovo, di un vecchio formato.

Cosa è cambiato?

Prima di tutto, la consistenza. La formula originale aveva una consistenza cerosa, notevolmente spessa. Il nuovo siero antirughe Perfectionist CP + R ha una texture più leggera e si sente anche.

Estee Lauder ha anche semplificato l’imballaggio. Il siero Perfectionist CP + R è contenuto in una bottiglia quadrata che ricorda la linea Advanced Night Repair, tuttavia ha un colore diverso. Estee Lauder Perfectionist è viola.

Nonostante una sensazione un po’ spessa (il che lo rende un buon primer sotto il trucco), il siero viso non ostruisce i pori. Forse è a questa consistenza che si può far risalire l’effetto quasi istantaneo che si nota sulla tua pelle, in quanto ruga viene sfocata quasi istantaneamente.

Cosa c’è in Estee Lauder Perfectionist CP + R

Il siero è una miscela di peptidi, proteine ​​e aminoacidi e tecnologia CPR-75 che dovrebbe potenziare e rafforzare il naturale potere di costruzione del collagene della pelle, che si traduce nel riempimento delle rughe e nel sollevamento della pelle per prevenire il rilassamento.

Cosa succede con il siero antirughe Estee Lauder?

Con l’avanzare dell’età, la nostra pelle perde l’energia per reagire al processo di invecchiamento. Estee Lauder Perfectionist riesce a risollevare le linee sulla fronte. Inoltre, usato regolarmente due volte al giorno e abbinato ad Advanced Night Repair risulta ancora più attivo. Si nota che la pelle è più liscia al tatto, anche dopo il lavaggio del viso.

Come già detto, questo siero è adatto a chi è già nella propria metà dei 30.
Per chi è ancora nei 20 anni, consigliamo di ricorrere prima al siero Advanced Night Repair e poi magari aggiungere Perfectionist CP + R.

Il produttore afferma che “immediatamente, le linee e le rughe vengono rimpolpate e levigate. La pelle è liscia, più fresca, più giovane. In 1 settimana emerge un nuovo strato di perfezione e luminosità della pelle. In sole 4 settimane, la pelle appare ridensificata e acquisisce una fermezza e morbidezza tipica della giovane età. Il 96% delle donne ha mostrato una significativa riduzione di linee e rughe.”

Le grandi ambizioni sono due: l’efficacia immediata e sul lungo termine.

Quanto all’immediatezza, ci sono ingredienti idratanti capaci di rimpolpare la pelle nell’immediato, sebbene questo effetto sia temporaneo. Inoltre, i siliconi e i polimeri contenuti nel siero Estee Lauder Perffectionist riempiono le rughe superficiali e le sfocano otticamente.

Per quanto riguarda il lungo termine, alcune rughe sottili sulla fronte si sono livellate, ma non possiamo dire che l’effetto sia davvero permanente. Però c’è.

Come si presenta Estee Lauder Perfectionist

Questo siero antirughe è contenuto, come già accennato, in una bottiglia quadrata viola chiaro, con un erogatore d’oro. Il siero viso è bianco e scivola abbastanza dolcemente sulla pelle. L’erogatore a pompetta rilascia una quantità di dimensioni pari a quelle di un pisello, che è sufficiente per coprire la faccia.
Questo siero è adorabile da usare. Oltre a tutti gli ingredienti benefici, ha abbastanza siliconi perché possa scivolare sulla pelle e renderla setosa al tatto. Regge bene sotto il trucco e a tutti gli altri prodotti che fanno parte della mia skincare quotidiana.

Il profumo è leggero e floreale, molto piacevole e rilassante.

Conclusione

Il siero Estee Lauder Perfectionist CP + R è mirato a rassodare la pelle e sollevare le rughe. Le linee sulla fronte e sul ponte del naso si riducono notevolmente e la pelle migliora complessivamente, perché più morbida e liscia. Inoltre, ha tonnellate di ingredienti benefici per la pelle. È un buon prodotto da provare e valutare sulla propria pelle: di certo, i presupposti sono buoni e vedrai comunque dei buoni risultati.

Puoi trovare altri prodotti della linea Estee Lauder da noi recensiti: abbina questo siero, per esempio, con il siero notte Estée Lauder Advanced Night Repair Intense Reset Concentrate.

Puoi anche leggere una nostra recensione di un altro valido siero lifting: Clarins Lift Affine Visage.

Most Popular

Recensione siero occhi Perricone MD Eyelid Lift Serum

Perricone MD Acyl-Glutathione Firming Eyelid Serum è un siero occhi rassodante per le palpebre. Abbiamo provato molti prodotti di questo marchio, appartenente al noto...

Recensione Estée Lauder Advanced Night Repair Intense Reset Concentrate

Advanced Night Repair di Estée Lauder è una gamma di prodotti specifica per la riparazione notturna della pelle. Abbiamo già recensito Estée Lauder Advanced...

Recensione siero Osmosis Replenish Antioxidant Repair

Abbiamo provato il siero riparatore Osmosis Replenish Antioxidant Repair. Si tratta di un siero riparatore, perfetto per trattare pelli stressate, infiammate, con rosacea, acne,...

Recensione siero vitamina C Sunday Riley CEO Rapid Flash

In molti amano utilizzare la vitamina C in una routine, poiché è un antiossidante che protegge la pelle dai danni dei radicali liberi e...

Recent Comments