sabato, Dicembre 5, 2020
Home Recensioni Recensione siero viso Caudalie Premier Cru

Recensione siero viso Caudalie Premier Cru

Caudalie Premier Cru è un siero anti-età potente, frutto di una combinazione vincente di ingredienti innovativi e tradizionali dell’industria della cosmetica. Si tratta di un siero che ha riscosso molto consenso anche da parte degli esperti. Oggi ne parliamo in questa recensione, dove abbiamo raccolto tutto quello che ci ha ispirato il Caudalie Premier Cru: opinioni, pro, contro e dettagli.

Caudalie Premier Cru: opinioni

La gamma Premier Cru è sul mercato da più di 10 anni, ma il siero è stato lanciato nel 2018, dopo 5 anni di ricerche. La gamma Premier Cru è una gamma anti-invecchiamento e i suoi ingredienti principali sono quelli brevettati da Caudalie: Resveratrol (un antiossidante), Viniferina (linfa di vite, che sfuma l’iperpigmentazione) e Polifenoli (per riparare e proteggere la pelle dai radicali liberi), in combinazione con acido ialuronico (che attira 1000 volte il suo peso in umidità) tra gli altri. Questa combinazione mira a nutrire, rassodare, rimpolpare e migliorare la consistenza della pelle. Negli ultimi cinque anni, hanno collaborato con ricercatori dell’Università di Harvard per sviluppare nuovi ingredienti e il risultato è Vinergy, che incoraggerà le cellule (mitocondri) nella nostra pelle a rigenerarsi. Il tutto risulta in un aumento del collagene, ma anche nell’aumento dell’efficacia di altri prodotti che utilizziamo. Non un semplice siero antirughe, no?

Caudalie Premier Cru è un siero ricco di energia: una macchina del tempo naturale ed efficace per la pelle. Rigenera le cellule cutanee lente in modo che agiscano come fossero più giovani, in modo da svolgere le loro normali funzioni, come la sintesi di collagene naturale, in modo più efficace. Ad ogni applicazione del siero antirughe, le cellule della pelle funzionano più velocemente e più efficacemente, e riescono a rassodare, tonificare, illuminare e levigare meglio la pelle.

Come è fatto Premier Cru di Caudalie?

Questo siero è formulato con i tre brevetti distintivi di Caudalie: il resveratrolo è utile a rimpolpare e rassodare il viso, la viniferina illumina e i polifenoli dei semi d’uva proteggono dagli aggressori ambientali. Insieme, questi ingredienti migliorano ulteriormente i benefici antirughe e antietà del siero e aumentano l’efficacia di qualsiasi crema successiva. La consistenza setosa e leggera scivola sulla pelle e si assorbe rapidamente e ha un fine profumo naturale di rosa.

C’è anche un po’ di niacinamide per schiarire e ribosio per stimolare mitocondri per un migliore ricambio cellulare. Una bella svolta alla tua solita formula, che non si vede facilmente in giro.


Come si presenta Caudalie Premier Cru

Il siero viso Caudalie può essere usato sia al mattino che alla sera. La texture è molto leggera, quasi acquosa e si stratifica bene con altri prodotti. Si assorbe immediatamente e si percepisce la sensazione idratante sulla pelle secca, anche se è adatto a tutti i tipi di pelle. Il profumo non è opprimente e non dà l’idea di profumo chimico. In effetti, il siero è composto da ingredienti naturali al 95%.

Effetti di Caudalie Premier Cru siero

La pelle risulta davvero illuminata, rimpolpata e rassodata. Oltre al fantastico effetto idratante, compie un ottimo lavoro dal punto di vista del rallentamento dell’invecchiamento.

Conclusione

Possiamo capire perché il Caudalie Premier Cru Serum è stato votato come uno fra i migliori prodotti come siero antirughe. Ha tutte le potenzialità per diventare un siero di culto.

È l’ideale soprattutto per chi vuole nascondere i segni dell’età e ha una pelle secca. Costa un po’, ma ne vale assolutamente la pena.

Per inciso, la crema per gli occhi della gamma è un altro prodotto brillante ed efficace. Non perderti anche le recensioni del siero viso antimacchie Caudalie Vinoperfect e del siero antirughe Caudalie Resveratrol.

Most Popular

Recensione siero occhi Perricone MD Eyelid Lift Serum

Perricone MD Acyl-Glutathione Firming Eyelid Serum è un siero occhi rassodante per le palpebre. Abbiamo provato molti prodotti di questo marchio, appartenente al noto...

Recensione Estée Lauder Advanced Night Repair Intense Reset Concentrate

Advanced Night Repair di Estée Lauder è una gamma di prodotti specifica per la riparazione notturna della pelle. Abbiamo già recensito Estée Lauder Advanced...

Recensione siero Osmosis Replenish Antioxidant Repair

Abbiamo provato il siero riparatore Osmosis Replenish Antioxidant Repair. Si tratta di un siero riparatore, perfetto per trattare pelli stressate, infiammate, con rosacea, acne,...

Recensione siero vitamina C Sunday Riley CEO Rapid Flash

In molti amano utilizzare la vitamina C in una routine, poiché è un antiossidante che protegge la pelle dai danni dei radicali liberi e...

Recent Comments