sabato, Dicembre 5, 2020
Home Recensioni Recensione siero viso Chanel Hydra Beauty Serum

Recensione siero viso Chanel Hydra Beauty Serum

La linea Hydra Max precedentemente è stata gradualmente eliminata e sostituita dalla linea Hydra Beauty. Il concetto della nuova linea è lo stesso: superidratazione per la pelle, con ingredienti lenitivi e rigeneranti per la pelle, e la comodità di una texture leggera e soffice.

Oggi parliamo del siero Chanel Hydra Beauty Serum. Lo abbiamo provato e qui trovi le nostre opinioni in merito.

Hydra Beauty Serum di Chanel: opinioni

La gamma Hydra Beauty comprende il siero, la crema gel (per pelli normali e miste) e una crema (per pelli secche).

Cosa promette il produttore?

Secondo CHANEL.COM: “Al centro della gamma HYDRA BEAUTY: Camellia Alba PFA *, un ingrediente attivo che promuove la ritenzione idrica ottimale all’interno delle cellule della pelle. In combinazione con una versione migliorata e più potente di Blue Ginger PFA, un antiossidante vitale, viene creata la perfetta sinergia di massima idratazione e protezione. Con aggiunta di acido ialuronico, il siero Chanel idrata e protegge immediatamente la pelle. Fresco e rilassante, conforta e aumenta la luminosità generale. Ideale per tutti i tipi di pelle. “

Stando alle promesse del produttore, il siero viso Chanel Hydra permette di ottenere una “pelle squisitamente confortata dall’umidità vitale” che è “luminosa e vellutata al tatto”. Insieme a un’idratazione intensa, la pelle è protetta, rafforzata e dotata della sua “bellezza naturale”. La differenza tra la linea Hydra Max e la linea Hydra Beauty è l’ingrediente aggiunto: il fiore di Camelia che aiuta la “pelle a mantenere livelli di umidità ottimali all’interno delle sue cellule”. Inoltre, Blue Ginger, è un “potente antiossidante [che] aiuta a proteggere e rafforzare il sistema di autodifesa della pelle.”

Come si presenta il siero Chanel Hydra Beauty

L’idratazione è la principale proprietà di questo siero viso ed è per questo che la consistenza leggera è un punto chiave per questa recensione. Normalmente, un’idratazione intensa è associata a creme pesanti e spesse che risultano untuose sulla pelle. La linea Hydra Beauty è incredibilmente fine e leggera. La texture del siero Chanel Hydra Beauty è gelatinosa e trasparente appena erogata, ma quando viene applicata sulla pelle diventa come l’acqua perché si fonde con la pelle. Il prodotto viene assorbito immediatamente. La pelle non lo percepisce nemmeno, ma ne esce morbida, elastica e idratata.
Come tutti i prodotti Chanel, questo siero viso è profumato e la fragranza è abbastanza intensa. È floreale e il profumo rimane un po’ sulla pelle. È un aspetto da tenere in considerazione se non sei fan dei profumi. L’uso di alcol nel prodotto è ottimo per la pelle grassa perché può aiutare a regolare l’olio nella pelle. Le persone con pelle più matura tendono ad apprezzare il prodotto più delle persone più giovani.

Come usare Chanel Hydra Beaty

Una mezza erogazione è più che sufficiente per tutta la faccia. Si distribuisce facilmente e istantaneamente.
Il siero Chanel Hydra Beauty può essere usato insieme alla crema idratante da giorno, prima della crema solare e del trucco. Si può usare anche solo il siero prima della crema solare e del trucco: dipende dalle condizioni della pelle. Non è una necessità nella routine della skincare, ma penso che aiuti moltissimo. Una pelle ben idratata è la chiave per prepararla all’applicazione del trucco al mattino; e di notte, è essenziale per aiutare la tua pelle a ricostituirsi mentre dormi.
I risultati sono visibili: la pelle appare risollevata dallo stress, liscia, morbida e nutrita.

Conclusione

Chanel Hydra Beauty Serum è un siero viso adatto a tutti i tipi di pelle. Aiuta ad aumentare l’umidità e la protezione della pelle, senza ungerla o danneggiarla. Con poco siero si copre ampiamente l’area del viso e del collo, quindi il prezzo può essere giustificato dalla longevità. Noi ne consigliamo l’acquisto. Se non ti soddisfa, dai un’occhiata al siero Hydra Beauty Micro Serum Chanel oppure al siero Chanel Le Lift Serum.

Most Popular

Recensione siero occhi Perricone MD Eyelid Lift Serum

Perricone MD Acyl-Glutathione Firming Eyelid Serum è un siero occhi rassodante per le palpebre. Abbiamo provato molti prodotti di questo marchio, appartenente al noto...

Recensione Estée Lauder Advanced Night Repair Intense Reset Concentrate

Advanced Night Repair di Estée Lauder è una gamma di prodotti specifica per la riparazione notturna della pelle. Abbiamo già recensito Estée Lauder Advanced...

Recensione siero Osmosis Replenish Antioxidant Repair

Abbiamo provato il siero riparatore Osmosis Replenish Antioxidant Repair. Si tratta di un siero riparatore, perfetto per trattare pelli stressate, infiammate, con rosacea, acne,...

Recensione siero vitamina C Sunday Riley CEO Rapid Flash

In molti amano utilizzare la vitamina C in una routine, poiché è un antiossidante che protegge la pelle dai danni dei radicali liberi e...

Recent Comments