sabato, Dicembre 5, 2020
Home Recensioni Recensione siero viso Lancome Advanced Génifique

Recensione siero viso Lancome Advanced Génifique

Oggi parliamo di un noto marchio di cosmetica e cura della persona: Lancôme.

Il siero Lancome Advanced Génifique è un trattamento antietà che aiuta a ridare giovinezza alla pelle. Presenta il complesso brevettato di Génifique con l’aggiunta di ingredienti derivati ​​dalla biotecnologia per migliorare la consistenza, la resistenza, l’elasticità e la compattezza della pelle, nonché ridurre le linee sottili e rughe, migliorando luminosità, chiarezza e tono della pelle.

Questo siero antirughe appartiene alla fascia alta dei prodotti del suo genere, quindi il suo acquisto deve valerne molto la pena.

In questa recensione, vediamo se è il caso di spenderci soldi, oppure no.

Come si presenta il siero Lancome Advanced Genifique?

Incluso in una lussuosa bottiglia ombré fumosa nera, con contagocce di vetro, il siero Lancome Genifique si presenta in una veste elegante e che lascia trasparire il lusso. Per far fuoriuscire il siero, occorre solo premere sul tappo: molto funzionale. L’aspetto negativo di questo sistema è che una volta che il livello è arrivato quasi al fondo, il contagocce non riesce a raggiungere le ultime gocce.

Texture di Lancome Advanced Genifique

Per quanto riguarda la texture di Lancome Genifique, il siero viso appare leggermente viscoso ma abbastanza fluido da farsi spalmare sulla pelle con la punta delle dita prima che sia completamente assorbito. Dopo l’applicazione, sembra di non aver messo nulla sul volto e si può procedere con la crema idratante da routine o il trucco. Anche senza crema idratante, il siero stesso idrata e ammorbidisce la pelle. Inoltre, non lascia una sensazione appiccicosa o oleosa sulla pelle.

Come agisce Lancome Advanced Genefique?

Lancome Genefique agisce aumentando l’attività nei nostri geni in profondità in modo che la pelle appaia più giovane. Due dei principi attivi presenti sono Bio-Lysat (Bifida ferment lysate) – che ripara il DNA della pelle; e fitosfingosina, che ristabilisce la sintesi proteica e promuove lo sviluppo di una pelle più sana e più bella.

 Come si usa il siero Lancome?

Sono necessarie 1-2 gocce per viso e collo, dopo la pulizia e prima dell’idratazione, ogni mattina e sera.

Gli effetti del siero Lancome

Dopo la prima applicazione, si sente subito la pelle molto flessibile, idratata, levigata e forse meno oleosa per chi ha la pelle tendente al grasso. Dopo averlo usato regolarmente, la pelle risulta effettivamente più uniforme e levigata. Non provoca sfoghi, reazioni allergiche, né irritazioni. Questo significa che, probabilmente, questo prodotto va bene anche sulle persone con pelli sensibili. Inoltre, usando il siero Lancome Advanced Genefique prima di applicare il trucco, il make-up dura più a lungo e meglio.

Lancôme promette che la pelle è visibilmente più giovane in soli 7 giorni. E…. sì, signore e signori, non è una bugia. La pelle è davvero più vellutata al tatto.

Lancome Advanced Genefique: Prezzo

Se proprio vogliamo trovare un difetto al siero Lancome Genefique Advanced è il prezzo, Può variare, ma difficilmente si trova a meno di 130€.

Pro e Contro del siero Lancome Advanced Genefique

PRO

  • Idrata la pelle e la rende liscia ed elastica
  • Aiuta a ridurre i danni alla pelle a causa dell’inquinamento
  • Riduce leggermente le cicatrici dell’acne
  • Rende il tono della pelle più uniforme
  • Ha una consistenza leggera ed è senza profumo

CONTRO

  • Molto costoso
  • L’applicatore non riesce a raggiungere il fondo della bottiglia

Conclusione

Il siero Lancome Advanced Genefique è un prodotto eccellente. È leggero, ottima texture, si presenta in una bottiglia pratica. Ha un effetto schiarente che aumenta la luminosità, inoltre rimpolpa le rughe, rassoda e tonifica.

È uno dei migliori prodotti antirughe per la sua fascia di prezzo, di cui consigliamo di prendere in considerazione l’acquisto. Certo, è costoso, ma si prende cura del viso e ripara eventuali piccole imperfezioni e cicatrici, e lo fa nel giro di poche settimane.

Se cerchi un prodotto schiarente, leggi la recensione del siero SkinCeuticals vitamina C, mentre se cerchi un siero viso antirughe, leggi la recensione del siero Elizabeth Arden Prevage.

Most Popular

Recensione siero occhi Perricone MD Eyelid Lift Serum

Perricone MD Acyl-Glutathione Firming Eyelid Serum è un siero occhi rassodante per le palpebre. Abbiamo provato molti prodotti di questo marchio, appartenente al noto...

Recensione Estée Lauder Advanced Night Repair Intense Reset Concentrate

Advanced Night Repair di Estée Lauder è una gamma di prodotti specifica per la riparazione notturna della pelle. Abbiamo già recensito Estée Lauder Advanced...

Recensione siero Osmosis Replenish Antioxidant Repair

Abbiamo provato il siero riparatore Osmosis Replenish Antioxidant Repair. Si tratta di un siero riparatore, perfetto per trattare pelli stressate, infiammate, con rosacea, acne,...

Recensione siero vitamina C Sunday Riley CEO Rapid Flash

In molti amano utilizzare la vitamina C in una routine, poiché è un antiossidante che protegge la pelle dai danni dei radicali liberi e...

Recent Comments