sabato, Dicembre 5, 2020
Home Recensioni Recensione siero viso Lierac Premium The Booster Serum Absolute

Recensione siero viso Lierac Premium The Booster Serum Absolute

I cosmetici della casa farmaceutica francese Lierac sono prodotti noti in tutto il mondo per la loro qualità ed efficacia. Uno dei prodotti che volevamo assolutamente provare è Lierac Premium The Booster Serum Absolute, il siero booster antietà della linea Premium.

È un prodotto che appartiene a una fascia di prezzo un po’ elevata (come molti prodotti della linea Premium: creme, elisir, siero, crema per gli occhi, maschera), motivo per cui non tutti possono permetterselo.

Una nostra esperta l’ha provato e ne ha espresso la propria opinione a riguardo.

Lierac Premium The Booster: Opinioni

Cominciamo dal packaging e da come il prodotto si presenta. Il volume è di 30 ml, il flacone è di vetro, di colore nero e dorato, dotato di un distributore a contagocce. Piuttosto elegante e pratico. Unico inconveniente è che non è possibile vedere il contenuto del flacone a causa del colore scuro.

Cosa dice il produttore?

Lierac promette un siero antietà che agisce globalmente, su tutte le varie manifestazioni dell’età: siero anti-età deliziosamente fondente, con una soluzione d’acido ialuronico puro dosato al 10 %, stimola la riparazione naturale della pelle per un’eccezionale rigenerazione cutanea”.

Cosa contiene il siero Lierac Premium Booster?

Per svolgere le sue azioni, il siero Premium di Lierac contiene alcuni principi attivi. I tre principali sono:

  • Microsfere vegetali brevettate protettive e rigeneratrici: si tratta di piccole sfere d’origine vegetale che liberano nella cellula gli attivi anti-ossidanti che aiutano a proteggere e rigenerare la pelle.
  • Acido ialuronico puro in soluzione dosato al 10%: attivo notissimo in cosmetica, permette di levigare la pelle, restituirle tonicità e a rimpolparla.
  • Estratti di fiori neri rari (orchidea nera, rosa black baccara e papavero nero): elementi rari dalle proprietà protettive e anti-ossidanti.

L’estratto di rosa, per esempio, è un componente anti-età molto utile per contrastare l’invecchiamento della pelle.

Tra i componenti vegetali sono presenti olio di papavero, estratto di piante di sassifraga e proteine di soia.

Il siero Lierac Premium Booster Anti-age si presenta di colore bianco, lattiginoso, con un piacevole aroma delicato.

Una volta applicato, viene assorbito all’istante, e non ne rimane traccia. Applicato ripetutamente sotto una crema da notte, la pelle del mattino appare più fresca e asciutta. Inoltre, sotto la crema, il siero non scivola e l’odore scompare rapidamente.

Dopo circa una o due settimane, finalmente si notano anche gli effetti sulle rughe: la pelle sembra effettivamente più levigata e il viso più tonificato. L’aspetto è più fresco e giovane.

Conclusione

Lierac Premium The Booster Serum è un siero viso efficace e mirato per sconfiggere i segni dell’età. Fa il suo dovere e sicuramente dà risultati visibili già a pochi giorni dall’applicazione.

Il suo costo può risultare eccessivo per alcuni: se il tuo budget, però, te lo consente, vale la pena provarlo.

Puoi leggere anche la nostra recensione del siero viso Lierac Premium La Cure e del siero Lierac Magnificence Serum per avere un’idea più completa di questo marchio.

Most Popular

Recensione siero occhi Perricone MD Eyelid Lift Serum

Perricone MD Acyl-Glutathione Firming Eyelid Serum è un siero occhi rassodante per le palpebre. Abbiamo provato molti prodotti di questo marchio, appartenente al noto...

Recensione Estée Lauder Advanced Night Repair Intense Reset Concentrate

Advanced Night Repair di Estée Lauder è una gamma di prodotti specifica per la riparazione notturna della pelle. Abbiamo già recensito Estée Lauder Advanced...

Recensione siero Osmosis Replenish Antioxidant Repair

Abbiamo provato il siero riparatore Osmosis Replenish Antioxidant Repair. Si tratta di un siero riparatore, perfetto per trattare pelli stressate, infiammate, con rosacea, acne,...

Recensione siero vitamina C Sunday Riley CEO Rapid Flash

In molti amano utilizzare la vitamina C in una routine, poiché è un antiossidante che protegge la pelle dai danni dei radicali liberi e...

Recent Comments