domenica, Dicembre 6, 2020
Home Recensioni Recensione siero viso MZ Skin Brighten & Perfect 10% Vitamin C

Recensione siero viso MZ Skin Brighten & Perfect 10% Vitamin C

Oggi parliamo di un prodotto di vero lusso: a partire dal design, per passare alla formulazione, fino a (soprattutto) il prezzo, ogni cosa ci parla del livello elevato di questo siero viso. Si tratta di MZ SKIN Brighten & Perfect.

Quando si parla di un prodotto del genere, bisogna volare alto.

C’è una citazione che trasmette il valore che i prodotti cosmetici possono avere nella nostra vita: “I più grandi capolavori erano una volta solo pigmenti su una tavolozza” (Henry S. Haskins). Chi ama i cosmetici sa perfettamente che il volto di tutti non è che un meraviglioso capolavoro; un prodotto della natura. Vedere il viso come un’opera d’arte, piena di pigmenti, è una metafora che esprime pienamente il fascino e la magia che lavorare con il volto sa dare.

A questo punto, bisogna dire che ci sono alcuni effetti che inficiano un po’ la bellezza del volto e che sarebbe meglio non sviluppare: quelle macchie scure e l’iperpigmentazione!

In passato, si conviveva con l’iperpigmentazione e con le macchie scure. Ma con la ricerca scientifica che avanza sempre di più sulla strada per la cura della pelle, una varietà di prodotti sono emersi per aiutare ad alleviare le irregolarità della pelle e migliorarne il tono.

MZ Skin Brighten & Perfect 10% Vitamin C: Cos’è?

Prima di gridare alla follia all’idea di spendere un capitale in un siero viso, è il caso di spiegare un po’ di cose.

In molti sopportano il problema delle macchie scure, della pigmentazione e dell’iperpigmentazione per anni e anni. Ciò accade soprattutto nelle persone asiatiche o afro. Alcune parti del viso sono di un colore mentre altre parti sono di un altro colore. Sì, è vero che bisogna acquisire autostima e non sentirsi insicuri della propria pelle, ma a volte è inevitabile sentire il bisogno di sentirsi più vicini alla perfezione.

Chi non vuole procedere con interventi estremi o invasivi, va alla ricerca di prodotti che possano aiutare a risolvere tutti i loro problemi della pelle.

Quando si tratta di iperpigmentazione o macchie scure, si desidera un prodotto abbastanza potente che venga assorbito direttamente nel primo strato della pelle e inizi a lavorare a livello cellulare per garantire che la pelle sia uniforme e tonica. Ingredienti come vitamina C e l’acido ialuronico aiutano a conferire tonicità alla pelle, ma spesso… a caro prezzo!

Ci sono molti prodotti di fascia alta sul mercato che fanno ben poco la differenza. L’eccezione è il MZ Skin Brighten & Perfect Serum.

Questo siero giornaliero trasforma radicalmente la pelle, rendendola più uniforme sia nel colore che nella texture, come mai prima.

MZ Skin: le parole del brand

Il siero viso MZ Skin Brighten & Perfect “racchiude la combinazione di texture lussuose e ingredienti mirati che è il marchio distintivo del brand. È formulato con sbiancanti clinicamente testati per neutralizzare le macchie scure e inibire la produzione di ulteriore pigmentazione.”

La tecnologia e la scienza alla base del siero viso

Ci sono quattro caratteristiche chiave del siero MZ Skin Brighten & Perfect che lo aiutano ad “agire istantaneamente per rendere il tono della pelle più luminoso, levigato e uniforme”. Questi sono:

  • Concentrazione del 10% di vitamina C, che protegge dall’invecchiamento precoce aumentando la produzione di collagene e formando una barriera alla luce UV.
  • Una formula ricca di peptidi, che riduce le macchie dell’età e la pigmentazione. Inoltre crea una barriera contro gli aggressori ambientali.
  • Acido azelaico, che interrompe la formazione di un enzima noto come tirosinasi, controllando la produzione di melanina.
  • Ialuronato di sodio per aumentare la ritenzione di umidità nella pelle.

Essenzialmente, si tratta di un potente mix di ingredienti che regalerà alla tua pelle una luminosità che non ritenevi possibile.

MZ Skin Brighten & Perfect 10% Vitamin C

Lo scetticismo è doveroso quando ci si imbatte in prodotti che promettono molto, a maggior ragione quando hanno un prezzo elevato. Forse anche tu avrai sentito parlare molto di MZ Skincare e della sua fondatrice, la dott.ssa Maryam Zamani. Non siamo in pochi quelli che non gli avremmo dato un centesimo. Ma, col tempo, ci si rende conto di quanto sia importante mantenere la pelle sana e se ciò significa usare prodotti forti, tanto forti da fare davvero la differenza, così sia.

Ma, dopo questo preambolo, passiamo ai dati di fatto.

Risultati

Probabilmente è un riflesso incondizionato comune a tutti, dovuto al suo prezzo, che la prima volta che si distribuisce il siero MZ Skin Brighten & Perfect si sta incredibilmente attenti a non sprecarne neanche una goccia! In realtà, con un po’ di accortezza questo prodotto può durare a lungo e rimanere perfettamente efficace. Si può applicare mescolandolo con la crema idratante, al mattino.

Fin dai primi giorni, la pelle risulta luminosa e morbida. Non solo: anche visibilmente nutrita.

A distanza di tre mesi si nota un’enorme differenza nella carnagione e nella chiarezza della pelle. Le macchie scure e l’iperpigmentazione vanno svanendo. Un altro punto a favore del siero viso MZ Skin Brighten & Perfect è che agisce anche come ottimo primer, non solo proteggendo la pelle dal trucco che ostruisce i pori, ma anche come base piatta che consente al make-up di aderire in modo saldo.

Conclusione

Se dovessi mai scegliere un prodotto di fascia alta su cui investire, dovresti sicuramente scegliere il siero viso MZ Brighten & Perfect 10% vitamina C. Man mano che invecchiamo diventiamo molto più consapevoli delle preoccupazioni della pelle, in particolare delle macchie scure e dell’iperpigmentazione, e, se sei già avanti con l’età, usando questo siero puoi rilassarti negli anni più anziani. Questo prodotto trascende l’idea di vanità ed è più uno strumento per proteggere la tua pelle e farti sentire molto meglio e molto più contento delle condizioni generali della tua pelle. Considera il siero MZ Brighten & Perfect 10% un investimento per il tuo benessere e la tua felicità.

Dello stesso brand, leggi anche la nostra recensione del siero viso MZ Skin Lift Lustre Golden e degli altri sieri alla vitamina C.

Most Popular

Recensione siero occhi Perricone MD Eyelid Lift Serum

Perricone MD Acyl-Glutathione Firming Eyelid Serum è un siero occhi rassodante per le palpebre. Abbiamo provato molti prodotti di questo marchio, appartenente al noto...

Recensione Estée Lauder Advanced Night Repair Intense Reset Concentrate

Advanced Night Repair di Estée Lauder è una gamma di prodotti specifica per la riparazione notturna della pelle. Abbiamo già recensito Estée Lauder Advanced...

Recensione siero Osmosis Replenish Antioxidant Repair

Abbiamo provato il siero riparatore Osmosis Replenish Antioxidant Repair. Si tratta di un siero riparatore, perfetto per trattare pelli stressate, infiammate, con rosacea, acne,...

Recensione siero vitamina C Sunday Riley CEO Rapid Flash

In molti amano utilizzare la vitamina C in una routine, poiché è un antiossidante che protegge la pelle dai danni dei radicali liberi e...

Recent Comments