sabato, Dicembre 5, 2020
Home Recensioni Recensione siero Shiseido Future Solution LX Fermeté

Recensione siero Shiseido Future Solution LX Fermeté

Il siero Shiseido Future Solution LX è un siero mirato, indicato per chi ha la pelle cascante e che ha perso elasticità. Il prodotto promette di rassodare la pelle, sollevarla e compattarla.

Dal punto di vista della texture, il siero Shiseido Future Solution LX è ricco ma leggero, tanto da non provocare alcun fastidio. Inizialmente mi ha dato l’impressione di essere pesante, ma in realtà è solo perché l’avevo spalmato sopra il Softener (la lozione idratante addolcente) senza usare il cotone. Quando ho applicato l’addolcente con un batuffolo di cotone, il siero si è assorbito solo con un piccolo massaggio. Tuttavia, è piuttosto cremoso e sicuramente è più adatto a chi ha la pelle più secca.

La confezione di Shiseido Future Solution LX è adorabile: a partire dalla bottiglia di vetro pesante, con il suo esterno nero scintillante. Tuttavia, il tappo e l’erogatore sono un po’ deludenti, considerato il prezzo. Infine, la bottiglia è robusta, e io mi sarei aspettata qualcosa che esprimesse più… lusso.

Come si usa il siero Shiseido Future Solution XL

Se si usa una crema rassodante o tonificante, puoi riservare l’uso del siero Shiseido Future Solution alla mattina. Limitando il numero di prodotti, la pelle rimane leggera durante il giorno e non eccessivamente grassa.

Siero Shiseido Future Solution XL: Opinione

Il siero di Shiseido è comodo, non dà fastidio sulla pelle e, piuttosto, la idrata bene e in modo confortevole. Quanto all’effetto tonificante, possiamo confermare che funziona. Crea un effetto rassodante, che disegna il contorno viso e, soprattutto, definisce la mascella, rendendola più sagomata.

Ingredienti

  • Estratto di liquirizia ed estratto di Okura: conferisce alla pelle un aspetto giovane e teso.
  • SkingenecellEnmei: riduce i segni visibili dell’invecchiamento.
  • Rubus Leaf Extract: migliora l’aspetto del rilassamento.
  • Estratto di tè verde Uji: fornisce benefici antiossidanti.

Conclusione

Questo siero viso, Shiseido Future Solution LX, è un prodotto per chi ha le tasche super tintinnanti, che sta già utilizzando un siero di lusso, ma che potrebbe voler provare un siero lifting e rassodante nuovo. Non è un prodotto che una donna, per così dire, “normale” potrebbe trovare facile permettersi. Tuttavia, è una valida spesa per chi può permetterselo senza rimorsi.

Leggi anche le recensioni dei prodotti dello stesso brand: il siero Shiseido Bio-Performance LiftDynamic e il siero Shiseido Bio-Performance Slow Revival. Combinando la loro azione, migliorerai i risultati!

Most Popular

Recensione siero occhi Perricone MD Eyelid Lift Serum

Perricone MD Acyl-Glutathione Firming Eyelid Serum è un siero occhi rassodante per le palpebre. Abbiamo provato molti prodotti di questo marchio, appartenente al noto...

Recensione Estée Lauder Advanced Night Repair Intense Reset Concentrate

Advanced Night Repair di Estée Lauder è una gamma di prodotti specifica per la riparazione notturna della pelle. Abbiamo già recensito Estée Lauder Advanced...

Recensione siero Osmosis Replenish Antioxidant Repair

Abbiamo provato il siero riparatore Osmosis Replenish Antioxidant Repair. Si tratta di un siero riparatore, perfetto per trattare pelli stressate, infiammate, con rosacea, acne,...

Recensione siero vitamina C Sunday Riley CEO Rapid Flash

In molti amano utilizzare la vitamina C in una routine, poiché è un antiossidante che protegge la pelle dai danni dei radicali liberi e...

Recent Comments