sabato, Giugno 19, 2021
HomeRecensioniRecensione siero Shiseido Future Solution LX Fermeté

Recensione siero Shiseido Future Solution LX Fermeté

Il siero Shiseido Future Solution LX è un siero mirato, indicato per chi ha la pelle cascante e che ha perso elasticità. Il prodotto promette di rassodare la pelle, sollevarla e compattarla.

Dal punto di vista della texture, il siero Shiseido Future Solution LX è ricco ma leggero, tanto da non provocare alcun fastidio. Inizialmente mi ha dato l’impressione di essere pesante, ma in realtà è solo perché l’avevo spalmato sopra il Softener (la lozione idratante addolcente) senza usare il cotone. Quando ho applicato l’addolcente con un batuffolo di cotone, il siero si è assorbito solo con un piccolo massaggio. Tuttavia, è piuttosto cremoso e sicuramente è più adatto a chi ha la pelle più secca.

La confezione di Shiseido Future Solution LX è adorabile: a partire dalla bottiglia di vetro pesante, con il suo esterno nero scintillante. Tuttavia, il tappo e l’erogatore sono un po’ deludenti, considerato il prezzo. Infine, la bottiglia è robusta, e io mi sarei aspettata qualcosa che esprimesse più… lusso.

Come si usa il siero Shiseido Future Solution XL

Se si usa una crema rassodante o tonificante, puoi riservare l’uso del siero Shiseido Future Solution alla mattina. Limitando il numero di prodotti, la pelle rimane leggera durante il giorno e non eccessivamente grassa.

Siero Shiseido Future Solution XL: Opinione

Il siero di Shiseido è comodo, non dà fastidio sulla pelle e, piuttosto, la idrata bene e in modo confortevole. Quanto all’effetto tonificante, possiamo confermare che funziona. Crea un effetto rassodante, che disegna il contorno viso e, soprattutto, definisce la mascella, rendendola più sagomata.

Ingredienti

  • Estratto di liquirizia ed estratto di Okura: conferisce alla pelle un aspetto giovane e teso.
  • SkingenecellEnmei: riduce i segni visibili dell’invecchiamento.
  • Rubus Leaf Extract: migliora l’aspetto del rilassamento.
  • Estratto di tè verde Uji: fornisce benefici antiossidanti.

Conclusione

Questo siero viso, Shiseido Future Solution LX, è un prodotto per chi ha le tasche super tintinnanti, che sta già utilizzando un siero di lusso, ma che potrebbe voler provare un siero lifting e rassodante nuovo. Non è un prodotto che una donna, per così dire, “normale” potrebbe trovare facile permettersi. Tuttavia, è una valida spesa per chi può permetterselo senza rimorsi.

Leggi anche le recensioni dei prodotti dello stesso brand: il siero Shiseido Bio-Performance LiftDynamic e il siero Shiseido Bio-Performance Slow Revival. Combinando la loro azione, migliorerai i risultati!

Most Popular

Recent Comments