mercoledì, Ottobre 21, 2020
Home Recensioni Recensione Estée Lauder Advanced Night Repair Intense Reset Concentrate

Recensione Estée Lauder Advanced Night Repair Intense Reset Concentrate

Advanced Night Repair di Estée Lauder è una gamma di prodotti specifica per la riparazione notturna della pelle. Abbiamo già recensito Estée Lauder Advanced Night Repair Synchronized Recovery Complex II, mentre oggi parliamo del siero Estée Lauder Advanced Night Repair Intense Reset Concentrate.

Estee Lauder Advanced Night Repair Intense Reset Concentrate: Recensione

Tutti vorrebbero risultati immediati, ma la bellezza e la salute non sono esattamente note per essere cose rapide. Il siero concentrato Estee Lauder Advanced Night Repair contiene un cocktail di acido salicilico stabilizzato e resveratrolo, che riducono l’irritazione cutanea visibile in appena un’ora. Calmano e leniscono rapidamente la pelle, neutralizzando arrossamenti e le macchie in 60 minuti.

Profumo e consistenza

A differenza di altri prodotti della gamma Advanced Night Repair di Estée Lauder, il concentrato Advanced Reset ha un profumo migliore con una leggera sfumatura floreale.

Intense Reset Concentrate è contenuto in un comodo flacone con pompetta e bastano due dosi complete per coprire sia il viso che il collo.

Estée Lauder Advanced Night Repair Intense Reset Concentrate ha una consistenza simile al gel, si spalma molto facilmente e si assorbe velocemente. Una volta assorbito completamente, conferisce una finitura satinata leggermente oleosa, ma senza risultare appiccicaticcia.

Come agisce Advanced Night Repair Intense Reset Concentrate

Questo rivoluzionario siero notturno di Estee Lauder, con la tecnologia Chronolux ™ S.O.S., salva e ripristina rapidamente l’aspetto della pelle. Immerge la pelle in un’umidità prolungata di 24 ore, con acido ialuronico concentrato in un complesso di peso multi-molecolare.

Il concentrato notturno Advanced Night Repair agisce lenendo le irritazioni, fortificando la pelle in modo che possa resistere ai vari stress quotidiani, e ripristina una texture più porosa e fine della pelle, aumentando anche significativamente la luminosità della cute.

Il concentrato di Estee Lauder ha anche antiossidanti ad alta potenza, che prevengono danni causati da questi elementi.

È un siero efficace in caso di grave disidratazione nella pelle. Il risultato di Estée Lauder Advanced Night Repair Intense Reset Concentrate è abbastanza fedele alle promesse: rende la pelle elastica, più liscia e protetta.

Effetto ringiovanente e illuminante

La maggior parte dei segni dell’invecchiamento precoce sono in realtà causati da danni esterni. Ciò significa proteggere e rafforzare la pelle è il primo modo di sembrare giovani più a lungo. Per questo, il siero notturno Advanced Night Repair di Estee Lauder è ricco di antiossidanti che riparano e proteggono dai danni dei radicali liberi e fortificano la pelle. L’estratto di lievito fermentato potenzia il processo di purificazione naturale della pelle. L’effetto visibile è che ti fa apparire come se avessi dormito 8 ore (anche se non è così).

Questo siero è formula con la “power signal technology“, brevettata da Estee Lauder, che migliora la naturale riparazione notturna della pelle. E se ciò non bastasse, contiene anche una miscela rinnovatrice di aminoacidi di soia che favorisce il ricambio cellulare naturale.

Risultato? Il viso appare la mattina dopo più luminoso, levigato, fresco.

Effetto Idratante del concentrato Estée Lauder Advanced Night Repair Intense Reset

Il concentrato Estee Lauder Night Repair Advanced idrata la pelle per un totale di 24 ore. Ha un complesso di acido ialuronico che è 15 volte più concentrato in questo siero normale – che idrata intensamente e rimpolpa la pelle. Le diverse dimensioni dell’acido ialuronico gli consentono di raggiungere diversi livelli di pelle, oltre a creare una rete a “nido d’ape” che funge da rete impermeabile all’umidità.

È soprattutto indicato per ripristinare la pelle irritata e stressata. Puoi integrare questo concentrato nella skincare routine notturna ogni volta che percepisci la pelle stressata (con sfoghi, arrossamenti, sensibilità o secchezza): usalo per qualche giorno e vedrai i risultati.

Conclusione

Se stai cercando qualcosa per mantenere la tua pelle liscia ed elastica con un focus sulla rigenerazione della pelle, Estée Lauder Advanced Night Repair Intense Reset Concentrate può essere il prodotto che fa per te. Ha delle buone prestazioni, soprattutto in tutti quei periodi di particolare stress per la pelle: avrai risultati concreti e visibili in pochissimi giorni.

Abbina questo prodotto con il siero Estée Lauder Re-Nutriv. Se cerchi un siero riparatore, leggi anche la recensione di Osmosis Replenish Antioxidant Repair .

Most Popular

Recensione siero occhi Perricone MD Eyelid Lift Serum

Perricone MD Acyl-Glutathione Firming Eyelid Serum è un siero occhi rassodante per le palpebre. Abbiamo provato molti prodotti di questo marchio, appartenente...

Recensione Estée Lauder Advanced Night Repair Intense Reset Concentrate

Advanced Night Repair di Estée Lauder è una gamma di prodotti specifica per la riparazione notturna della pelle. Abbiamo già recensito Estée...

Recensione siero Osmosis Replenish Antioxidant Repair

Abbiamo provato il siero riparatore Osmosis Replenish Antioxidant Repair. Si tratta di un siero riparatore, perfetto per trattare pelli stressate, infiammate, con...

Recensione siero vitamina C Sunday Riley CEO Rapid Flash

In molti amano utilizzare la vitamina C in una routine, poiché è un antiossidante che protegge la pelle dai danni dei radicali...

Recent Comments