mercoledì, Ottobre 21, 2020
Home Recensioni Recensione siero occhi Perricone MD Eyelid Lift Serum

Recensione siero occhi Perricone MD Eyelid Lift Serum

Perricone MD Acyl-Glutathione Firming Eyelid Serum è un siero occhi rassodante per le palpebre. Abbiamo provato molti prodotti di questo marchio, appartenente al noto dermatologo Perricone. Se hai già letto alcune altre nostre recensioni, saprai che i suoi prodotti sono noti, ma anche divisivi: c’è chi li osanna, c’è chi, come è capitato anche a noi, ha delle remore al riguardo. Stavolta abbiamo provato il siero occhi Perricone Eyelid Lift Serum: ecco le nostre opinioni.

Siero occhi Perricone Eyelid Lift Serum: Opinioni

Innanzitutto, cominciamo col parlare un po’ di come è fatto il siero occhi Perricone Eyelid Lift Serum e come agiscono le sue varie componenti.

La base sierica contiene emollienti e stabilizzanti. L’estratto antinfiammatorio di avena e acido glicirretinico, che è anche un potente antinfiammatorio e anti-irritante, aiuta anche a levigare la pelle.

L’acetil-glutatione è la star di Perricone Eyelid Lift: si tratta di un tripeptide che dovrebbe ammorbidire le rughe del viso, aumentare l’elasticità della pelle e anche impedire ai processi ossidativi di distruggere le cellule della pelle (il glutatione è anche un potente antiossidante).

DMAE – il la seconda star della festa, è anche il componente preferito del Dr. Perricone. Questo composto aumenta significativamente la fermezza e l’elasticità della pelle e combatte le rughe.

La vitamina C è presente in due forme stabili (sale di magnesio stabilizzato di acido ascorbico e tetraesildecil ascorbato (un analogo dell’acido ascorbico), che stimolano la sintesi di collagene, aumentano l’elasticità della pelle e, naturalmente, hanno un effetto antiossidante.

Infine, il siero occhi Perricone contiene gluconato di rame (rinforza la pelle e stimola la produzione di collagene), acido ialuronico e peptidi: Palmitol Tripeptide-38 (peptide anti-invecchiamento, rinforza la pelle, stimola la produzione di collagene, combatte con le zampe di gallina) e Acetyl Tetrapeptide-5 (speciale peptide indicato per la pelle delle palpebre, perché ne aumenta l’elasticità, riduce i “lividi” sotto gli occhi e rimuove il gonfiore).

Come si presenta il siero liftante per palpebre Perricone

All’interno della scatola c’è un foglietto d’istruioni in molte lingue europee e una pipetta di vetro che si mette sul flacone dopo l’apertura.

Il siero è acquoso e leggero, lattiginoso, ma completamente invisibile sulla pelle e inodore. E si assorbe rapidamente, senza lasciare traccia, non scivola.

Come si usa Perricone MD Essential Fx Acyl-Glutathione Eyelid Lift

Il siero liftante per palpebre Perricone non sostituisce la crema per gli occhi. Si tratta di un siero e deve essere usato sotto la crema. Il Dr. Perricone consiglia di applicare il siero in una quantità pari a una dose rilasciata dall’erogatore su ciascuna palpebra. Onestamente, ci sembra troppo: una sola erogazione va bene su entrambe le palpebre (però , il siero occhi va applicato sia sulla palpebra superiore che inferiore).
Perricone Eyelid Lift viene assorbito istantaneamente dalla pelle, non va assolutamente in conflitto con le creme.

Siero occhi Perricone: opinioni sui risultati

Veniamo ai risultati di questo siero rassodante per occhi Acyl-Glutathione Perricone MD. Sia la parte superiore che inferiore vengono stirate e rassodate (ma il siero agisce con particolare efficacia sulla palpebra superiore). Le palpebre superiori si sono sollevate in modo molto evidente (è perfetto come siero per palpebre cadenti), e anche quelle inferiori sono diventate più tese, anche se l’effetto lì è meno pronunciato. Inoltre, il siero ha ammorbidisce le piccole rughe, renderle meno evidenti (anche se non scompaiono).
Inoltre, dopo questo siero, diventa anche più facile applicare il trucco sulla palpebra. La pelle è visivamente più liscia e il trucco si posa molto meglio e più facilmente. Non possiamo dire come agisca sulle occhiaie sotto gli occhi, perché non abbiamo avuto l’occasione di provarlo su questo tipo di problematica.

Conclusione

Il siero occhi Perricone Eyelid Lift Serum fa davvero il suo mestiere (al contrario dell’altro siero contorno occhi Perricone che avevamo recensito). In generale, proprio per questo, ci ha sorpreso molto, anche considerando altre nostre passate esperienze con questa marca. Eppure, funziona davvero e vale i soldi spesi.

Se cerchi un siero contorno occhi, dai un’occhiata anche alle recensioni di Lancome Genifique Eye Light Pearl e del siero occhi Chanel Blue.

Most Popular

Recensione siero occhi Perricone MD Eyelid Lift Serum

Perricone MD Acyl-Glutathione Firming Eyelid Serum è un siero occhi rassodante per le palpebre. Abbiamo provato molti prodotti di questo marchio, appartenente...

Recensione Estée Lauder Advanced Night Repair Intense Reset Concentrate

Advanced Night Repair di Estée Lauder è una gamma di prodotti specifica per la riparazione notturna della pelle. Abbiamo già recensito Estée...

Recensione siero Osmosis Replenish Antioxidant Repair

Abbiamo provato il siero riparatore Osmosis Replenish Antioxidant Repair. Si tratta di un siero riparatore, perfetto per trattare pelli stressate, infiammate, con...

Recensione siero vitamina C Sunday Riley CEO Rapid Flash

In molti amano utilizzare la vitamina C in una routine, poiché è un antiossidante che protegge la pelle dai danni dei radicali...

Recent Comments