mercoledì, Ottobre 21, 2020
Home Recensioni Siero bava di lumaca Suavitas Snail Luxury: recensione

Siero bava di lumaca Suavitas Snail Luxury: recensione

Oggi parliamo di un’azienda “locale” (si fa per dire): Suavitas. Si tratta di un nuovo brand, che si sta facendo una reputazione nel mercato dei prodotti di skincare di lusso. I cosmetici sono formulati con tecnologie all’avanguardia, che puntano a rispondere a ogni esigenza della pelle: dai trattamenti idratanti, antiage, detox, peeling e così via.

Oggi parliamo di un siero alla bava di lumaca. Oltre a questo ingrediente innovativo, questo siero antirughe ne contiene molti altri e di molto particolari. Lo abbiamo provato: ecco la nostra recensione di Suavitas Snail Luxury Serum.  

Recensione di Suavitas Snail Luxury Serum

L’avanguardia, la scelta degli ingredienti, l’interesse per la natura caratterizzano questo nuovo marchio, che ha origini a Treviso.

Il siero alla bava di lumaca Suavitas include questo curioso e prezioso ingrediente in concentrazioni molto elevate, perfetto per trattare pelli anziane e segnate da rughe e altri segni dell’età. L’azione antirughe è garantita anche dalla presenza di Syn-Ake, cioè i peptidi del veleno di vipera, attivi su pelli disidratate e cedevoli, che ha un effetto simile al botox. Al tutto si aggiunge la polvere di diamante, che esfolia la pelle, apre i pori e aumenta la luminosità della pelle.

Il marchio consiglia di usare il siero insieme alla crema viso a base di bava di lumaca, per assicurarsi il miglio risultato possibile.

Siero bava di lumaca – come si presenta il siero viso Suavitas

Il packaging è lussuoso: una bottiglia bombata, bianca, con tappo nero e dettagli dorati. La sensazione che il siero lascia sulla pelle è davvero lussuosa, ricca. Si assorbe velocemente e si spalma facilmente, e non dà alcun problema di stratificazione. Il profumo è leggero e gradevole, e tende a sparire dopo l’applicazione.

Risultati

La pelle risulta immediatamente idratata. Dopo qualche settimana di applicazione, i risultati sono visibili: leviga e distende le righe del viso, riduce i problemi di iperpigmentazione, come macchie e rossori.

Nel complesso, la pelle appare decisamente più pulita, giovane e luminosa. Il tono appare uniforme e privo di opacità.

Conclusione

Il siero alla bava di lumaca Suavitas è un prodotto ottimo, che dà i risultati promessi. È indicato soprattutto per chi vuole ridurre i segni dell’acne, o come siero antirughe. La bava di lumaca è presente ad alte concentrazioni, il che potenzia ancora di più le sue proprietà. Non è certo il più economico dei sieri, ma nemmeno molto costoso, considerando molti altri concorrenti. Eppure, questo siero offre prestazioni che valgono in tutto e per tutto il prezzo iniziale.

Ancora in cerca di un siero viso di questo tipo? Guarda la nostra selezione dei migliori sieri con bava di lumaca.

Inoltre, potresti trovare interessante leggere anche la nostra recensione del siero Helix Extra e la nostra recensione del siero Benton, entrambi alla bava di lumaca.

Most Popular

Recensione siero occhi Perricone MD Eyelid Lift Serum

Perricone MD Acyl-Glutathione Firming Eyelid Serum è un siero occhi rassodante per le palpebre. Abbiamo provato molti prodotti di questo marchio, appartenente...

Recensione Estée Lauder Advanced Night Repair Intense Reset Concentrate

Advanced Night Repair di Estée Lauder è una gamma di prodotti specifica per la riparazione notturna della pelle. Abbiamo già recensito Estée...

Recensione siero Osmosis Replenish Antioxidant Repair

Abbiamo provato il siero riparatore Osmosis Replenish Antioxidant Repair. Si tratta di un siero riparatore, perfetto per trattare pelli stressate, infiammate, con...

Recensione siero vitamina C Sunday Riley CEO Rapid Flash

In molti amano utilizzare la vitamina C in una routine, poiché è un antiossidante che protegge la pelle dai danni dei radicali...

Recent Comments